Nindies Hotline Miami Collection

Pubblicità
Recuperato anch'io, approfittando dello sconto.

Avevo finito il primo su PC a suo tempo, mentre il secondo mi manca. Ripartirò comunque dal primo capitolo per prendere la mano col controller.
E finalmente pure io, approfittando dello sconto 

Vediamo quanto ci bestemmierò su

Mi raccomando cuffie

L'avrei preso se non fosse che il primo l'ho finito su Vita, e il secondo comprato e iniziato sulla stessa, merita molto.

Finito stasera il primo capitolo. Un gioiellino senza riserve. Colonna sonora da Oscar e gameplay divertentissimo.

Io mi sn bloccato, ce la devo fare prima o poi pero' 
Io invece ho cominciato il secondo senza soluzione di continuità e sono già a buon punto. Mi ero dimenticato che droga fosse... :asd:

Sbaglio o il secondo capitolo alza l'asticella della difficoltà? Alcuni schemi li ho trovati tosti.

Io invece ho cominciato il secondo senza soluzione di continuità e sono già a buon punto. Mi ero dimenticato che droga fosse... :asd:

Sbaglio o il secondo capitolo alza l'asticella della difficoltà? Alcuni schemi li ho trovati tosti.
Non saprei devo ancora arrivare al secondo, quindi bisogna prepararsi a bestemmiare :asd:

Non saprei risponderti con sicurezza, per me lo scoglio più grande è stato abituarmi all'inizio. Però del secondo mi ricordo che mal sopportavo quelli nella giungla per capirci.  :asd:

Non saprei risponderti con sicurezza, per me lo scoglio più grande è stato abituarmi all'inizio. Però del secondo mi ricordo che mal sopportavo quelli nella giungla per capirci.  :asd:
Quelli sono i livelli meno riusciti, forse.

Comunque ho finito anche il secondo proprio adesso. In generale mi è piaciuto un sacco pure questo. Pur apprezzando il racconto "muto" del primo, è innegabile il salto di qualità del comparto narrativo.

Certo che stare dietro alla storia, con tutte le diverse linee narrative  e i flashback/flashforward anche all'interno della stessa linea, non è cosa da poco... :asd:

Nel primo, ho problemi con la leaderboards, classifica amici mi segna con il mio nome e punteggio ma.a volte mette.un nome generico che adesso non ricordo, quello stesso nome lo mette al posto del mio in classifica globale
Nn riesco a capire, eppure sono regolarmente connesso a internet

Finito oggi il primo capitolo al 100% ottenendo tutte le maschere e completando il puzzle. Gran gioco mi è piaciuto un sacco, il gameplay è super divertente e la colonna sonora è fantastica. L'ho giocato interamente in portatile perché è perfetto per partite mordi e fuggi. La trama non è niente di speciale ma comunque compensano i personaggi bizzari e la psicosi del protagonista andata a farsi benedire. Insomma questo gioco è un trip pazzesco. :asd:
Adesso non vedo l'ora di cominciare il secondo capitolo per vedere come prosegue la storia. :predicatore:

Finito anche il 2, bello ma onestamente mi è piaciuto di più il primo. Alla fine il gameplay è rimasto invariato e si fanno più o meno le stesse cose, un more of the same insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro