Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ne ho azzeccati aleno 2 su 3 voglio un premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimamente sono entrato in crisi con sta canzone, non riesco a smettere di sentirla -_-

E ci credo...rulla :powah:

Comunque per tornare in tema potrebbero apparire gli Infected Mushroom, Man with no name o Astrix (che se non sbaglio è di quelle parti), la psy-trance è un genere molto strano, onestamente non mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se capitassero nei pressi di Milano.....:pffs:

Astrix è l'unico confermato finora per la crociera di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Astrix è l'unico confermato finora per la crociera di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E sanca ne inizia ad azzecare uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salterei come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BEATO TE lasciamelo dire
Non é sicuro che ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se rimango in Svezia direi di sí (lavoro permettendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

capito.. noi abbiamo un locale con 5 sale e 5 generi diversi di musica.. tra cui hardstyle hardcore commerciale ecc..
Preferisco, sia come colui che va a ballare che come dj, il locale con una sala unica ma bella capienta che 5 minisale, oppure un 2 sale + giardini come il Number One, ma si parla di un'altro mondo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;KLkxEMD-tyo]

Preferisco, sia come colui che va a ballare che come dj, il locale con una sala unica ma bella capienta che 5 minisale, oppure un 2 sale + giardini come il Number One, ma si parla di un'altro mondo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;KLkxEMD-tyo]

l'avete mai visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;K2cYWfq--Nw]

Se ne ho azzeccati aleno 2 su 3 voglio un premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimamente sono entrato in crisi con sta canzone, non riesco a smettere di sentirla -_-

sentita in macchina di un amico, bella

mi ricorda martillo vago

Pubblicità
Pubblicità
Indietro