Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consigliatemi bella musica elettronica a qualcuno che ne ha sempre ascoltata pochissima (considerate che conosco solo i Daft Punk e Flyiing Lotus, quest'ultimo ascoltato casualmente dopo essere capitato in questo topic)

Consigliatemi bella musica elettronica a qualcuno che ne ha sempre ascoltata pochissima (considerate che conosco solo i Daft Punk e Flyiing Lotus, quest'ultimo ascoltato casualmente dopo essere capitato in questo topic)
Con così poche informazioni è difficile consigliarti qualcosa...proviamo a restringere molto approssimativamente il campo: fra daft punk e flying lotus cosa preferisci?

Con così poche informazioni è difficile consigliarti qualcosa...proviamo a restringere molto approssimativamente il campo: fra daft punk e flying lotus cosa preferisci?
Flying Lotus, in genere mi piace la musica sperimentale:unsisi:

Boh, io elettronica+sperimentale penso subito ai Pan Sonic. E' anche vero che di loro conosco solo Kesto (234.48.4), ma consigliarlo a un neofita mi sento in colpa.

Ma in ogni caso ascoltalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quell'album ha bisogno di tante cure, non prenderlo come un ascolto casuale.

http://www.youtube.com/watch?v=6ko7Uo5d2H0&hd=1

---------- Post added at 01:29:43 ---------- Previous post was at 01:27:58 ----------

allora qualcuno di voi che si è ascoltato l'ultimo album di Armin ??? devo dire che è carino, una spanna superiore al suo ultimo precedente, sopratutto le canzoni fatte con le vocal femminili tutte molto carine ed orecchiabili. Per il resto MAH un pò così fuffo/non è onesto abbastanza riempitivo.......comunque nel complesso un giudizio positivo ma non esageratamente assolutamente lungi da mè dal decantare le lodi di Armin come produttore/creatore visto che poi comunque alla fine sono quasi tutte collaborazioni varie.......

In sti giorni ti butto giù 2 righe su come la penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già postata da me più volte e chiaramente presente nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Hai mai pensato di andare SU CARLO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Flying Lotus, in genere mi piace la musica sperimentale:unsisi:
A sto punto ti consiglio di ascoltare

Fuck Buttons:

Per ora mi vengono in mente questi, considera che non sono ascolti proprio facilissimi ma dagli una possibilità, se dovessero piacerti posso consigliarti altra roba

allora qualcuno di voi che si è ascoltato l'ultimo album di Armin ??? devo dire che è carino, una spanna superiore al suo ultimo precedente, sopratutto le canzoni fatte con le vocal femminili tutte molto carine ed orecchiabili. Per il resto MAH un pò così fuffo/non è onesto abbastanza riempitivo.......comunque nel complesso un giudizio positivo ma non esageratamente assolutamente lungi da mè dal decantare le lodi di Armin come produttore/creatore visto che poi comunque alla fine sono quasi tutte collaborazioni varie.......
Primo ascolto sono alla 5^ canzone, diciamo che a parte un paio le altre a 3/4 le ho cambiate...giudizio: NOIOSO!

con i fuck buttons sono fermo a street horrrsing, devo recuperare tarot sport (stra-elogiato dalla critica, tra l'altro)

Seratone l'altra sera Markus Schulz troppo onesto !!! sul tubo ci sono già dei video !

Ed ora salta Clauda Cazacu, si và verso Above & Beyond tra circa un mese !!!!

22/10 Above & Beyond e Dash Berlin all'amnesia a Milano!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Seratone l'altra sera Markus Schulz troppo onesto !!! sul tubo ci sono già dei video !
Ed ora salta Clauda Cazacu, si và verso Above & Beyond tra circa un mese !!!!
Markus ascoltato 4 anni fa ad Ibiza mi era sembrato ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pezzo danese che in tutti i locali svedesi in cui andavo sentivo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba tranquilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro