Si anche a me il lento violento non è k piaccia più di tanto, xò gigi è sempre gigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMarticus mi regali la roba di gigi k hai? :pffs:
Eh già, se vuoi te la vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi è piaciuto fino all'ultimo (fino all'uscita di lento violento, s'intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif): l'amour toujours 2 era buono (di certo non al livello del primo!), i vari laboratorio mi gasavano tantissimo, così come disco tanz e quel capolavoro assurdo di some experiments. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Ma quanto è bello quel cd? Se penso alla musica che fa ora :(
Poi è venuto il turno di Lento Violento e Altre Storie, buono pure quello, però già la sua musica mi iniziava un po' ad annoiare, complice anche il cammino quotidiano che trasmetteva (e trasmette? non lo seguo più) sempre le solite canzoni, ma non riuscivo a dirgli di no. Mi ricordo quanto hype si era creato per questo disco, più volte cancellato/rinviato.
Poi è uscito Lento Violento Man - La musica che pesta, e Gigi mi ha deluso completamente: a partire dai titoli, così assurdamente banali che non vogliono dire niente. Un conto erano Unilaterale, Pigia Pigia, Rugiada, che riuscivano comunque a rendere bene quello che voleva trasmettere il brano.
E quest'album mi è sembrato un'accozzaglia di esperimenti poco riusciti, il lato di Gigi che mi è sempre piaciuto di meno.
Stessa trasformazione vista ai live: mi ricordo che nei primi miei live era un sussegguirsi continuo di canzoni mozzafiato come il remix inedito dell'Amour Toujours, la Sirena, The Riddle, diverse cover inedite riuscite benissimo, Again, ecc. ecc., poi ricordo ancora quando era venuto ad un live iniziando con l'Uomo Sapiente. Quanto aveva spaccato! Le ore passavano troppo velocemente e volevo stare ancora là a "ballare".
L'ultimo live invece aveva una scaletta penosa, riempita qua e là da qualche classico come l'Amour Toujours, giusto per fare un contentino ai vecchi fan. Davvero noioso e, incredibile, me ne sono uscito dalla disco con 2 ore di anticipo, perché mi stavo davvero rompendo le scatole di stare là.