Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di venetian ascolta ghetto buddy

e domani mi aspetta aphex twin (poi vabè ci sarebbero pure i pendulum ma ultimamente sfornano solo cagate, confido nel fatto che sia un dj set)

ma è ancora vivo?

comunque nel frattempo è uscito l'ultimo di quel maialaccio ebreo di borgore, e anche il debutto dei nero che in realtà non m'ha preso un granché

ma è ancora vivo?
comunque nel frattempo è uscito l'ultimo di quel maialaccio ebreo di borgore, e anche il debutto dei nero che in realtà non m'ha preso un granché

però la scena ad 1:07 se la poteva risparmiare, ***** fa troppo marocchino da incrocio stradale:rickds:

di venetian ascolta ghetto buddy
L'ho conosciuto per quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma è ancora vivo?

ma che è sta roba, io rivoglio il borgore di love

interessante però questa adi ulmansky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ma quella è tipo la ballad della situazione, poi ci sono le vvarie nympho, glory hole, etc

il disco in realtà infatti è una raccolta di pezzi più qualche inedito

La settimana scorsa son stato allo street parade 2011, la maggiorparte dei truck faceva trance o hardstyle. (che disprezzo, a differenza della trance che è orecchiabile)

ma è ancora vivo?
vivissimo, ha tirato fuori un djs di due ore che l' ottanta per cento della concorrenza si sogna. i pendulum invece son stati deludenti, divertenti per carità ma da loro non voglio sentire i soliti skrillex, bloody beetroots e prodigy

ma sei un ponghetto che ne devi sapere di chi sogna cosa, però figo mi sarebbe piaciuto

i pendulum sono venuti anche dalle nostre parte, credo solito dj set, ho foldato

Eurodance, maybe?
Scherzi? :morristend:

La eurodance sono gli snap,haddaway,cappella,2 brothers on the 4th floor, da blitz ecc...

Io credo siano Thecno o Trance o tutti e 2 lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro