Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
church of noise la sto ascoltando e riascoltando e mi piace proprio. trovo assurdi i commenti su youtube di quelli che si lamentano di Lyxzén, càzzo di fighette

E' totalmente la mia preferita dei daft punk. Ma di molto sopra tutte le altre, una volta ci piansi anche io sopra.

Ah, ragazzi.

Ho bisogno in serata o al massimo entro domani di una ripetizione di musica elettronica hipster sulla scia di quei due/tre nomi messi lì da PONG (tipo, per ora ho sentito neon indian, i singoloni mi piacciono assai, quelle di contorno un po' meno, ma sto divagando. (no bugia mi piacciono anche quelle di contorno, psychic chasms molto bello.)).

I CRYSTAL CASTLES

Posto che questa è meravigliosa

Le altre sono fighe altrettanto? Da che album parto? I pezzi mustlisten?

E da poco che sto seguendo questo genere, ma già mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho cominciato con robert miles, dj dado,raf by picotto ecc diciamo la trance dream progressive va xd

POtreste dirmi titoli di produzioni imperdibili, anche attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E da poco che sto seguendo questo genere, ma già mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo cominciato con robert miles, dj dado,raf by picotto ecc diciamo la trance dream progressive va xd

POtreste dirmi titoli di produzioni imperdibili, anche attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho messo solo roba recente:

La prima deve ancora uscire, però promette molto bene:

http://www.youtube.com/watch?v=AFVINDpJqXo&feature=player_embedded

La seconda è uscita nell' ultimo album(che fa cagareXD) dei CG,una delle poche poche canzoni degne di nota nel album

http://www.youtube.com/watch?v=0E4Jc7kqtVY&feature=player_embedded

Poi mi sento di consigliare l' ultimo album di Activa

E da poco che sto seguendo questo genere, ma già mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo cominciato con robert miles, dj dado,raf by picotto ecc diciamo la trance dream progressive va xd

Non posto i video, altrimenti si impalla tutto. Comunque:

Dash Berlin - Man on the run; The new daylight; Waiting (ma in generale vai sempre bene)

Armin Van Buuren - In and out of love

RAM - RAMsterdam (Jorn Van Deynhoven remix)

Dark Matters feat. Ana Criado - The quest of a dream (Dabruck & Klein remix)

Orjan Nilsen - So long radio

Veracocha - Carte Blanche (Alex M.O.R.P.H. remix)

Ferry Corsten - Feel it; Check it out

comincia con queste, per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' totalmente la mia preferita dei daft punk. Ma di molto sopra tutte le altre, una volta ci piansi anche io sopra.
Ah, ragazzi.

Ho bisogno in serata o al massimo entro domani di una ripetizione di musica elettronica hipster sulla scia di quei due/tre nomi messi lì da PONG (tipo, per ora ho sentito neon indian, i singoloni mi piacciono assai, quelle di contorno un po' meno, ma sto divagando. (no bugia mi piacciono anche quelle di contorno, psychic chasms molto bello.)).

I CRYSTAL CASTLES

Posto che questa è meravigliosa

cagato in pieno, mi rifugio su last.fm

i neon indian non li conosco e figurati se ascolto quello che posta PONG, ma a leggere elettronica hipster penso alla witch house
no ma parlavo dei crystal castles, la canzone che c'è su fifa è fighissima, ma loro sono fighi in generale?

no ma parlavo dei crystal castles, la canzone che c'è su fifa è fighissima, ma loro sono fighi in generale?
dei cc ho ascoltato solo il primo ed è figo assai. ho sentito ottimi pareri anche sul secondo album. sappi comunque che per averli scoperti grazie a fifa hai perso un sacco di punti stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non posto i video, altrimenti si impalla tutto. Comunque:
Dash Berlin - Man on the run; The new daylight; Waiting (ma in generale vai sempre bene)

Ferry Corsten - Feel it; Check it out

comincia con queste, per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no ti prego no:bah!:

le due di ferry sono house/electro-house, quelle di Dash sono pop

dei cc ho ascoltato solo il primo ed è figo assai. ho sentito ottimi pareri anche sul secondo album. sappi comunque che per averli scoperti grazie a fifa hai perso un sacco di punti stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè o li scopro a fifa o qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro