Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero!
Il primo episodio dell'ASOT di quest anno non è male sia mai che cambia tiro!
lo sto ascoltando adesso! non sembra malaccio! boh vediamo! però non mi sembra di aver ascoltato chissà che tracce XD

Da st'estate sto chiuso con Afrojack, Deadmau5, Avicii, Steve Aoki, Pryda e compagnia bella !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora mi sto sentendo

Da st'estate sto chiuso con Afrojack, Deadmau5, Avicii, Steve Aoki, Pryda e compagnia bella !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ora mi sto sentendo

Praticamente devi sentire musica dimmerda
:rickds: anche se skrillex voglio andare a sentirlo, i suoi concerti devono essere spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Line-up

Luminosity Beach Festival 2012 - Line-up reveiled!

Aly & Fila - Andy Moor - John O'Callaghan - Sean Tyas - Simon Patterson - Marcel Woods - Leon Bolier - John '00'Fleming - Giuseppe Ottaviani Live - Super8 & Tab - Kyau Albert - Menno de Jong - Daniel Kandi - Signum - Airwave / Capetown - Solarstone - Talla b2b Taucher - Johan Gielen - The Thrillseekers - Binary Finary - Airbase - Jonas Steur - Orkidea - Artento Divini - Ummet Ozcan - Bryan Kearney - Activa - Manuel Le Saux - Ferry Tayle - Bjorn Akesson - Arctic Moon - Bart Claessen - Mark Norman - Ton TB - Estiva - Greg Downey - Oliver Smit - Galen Behr - Juventa - Aerofoil - Indecent Noise - Basil O'Glue - Ronny K

non so voi ma io vedo due italiani .... gia' sto li' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Line-upLuminosity Beach Festival 2012 - Line-up reveiled!

Aly & Fila - Andy Moor - John O'Callaghan - Sean Tyas - Simon Patterson - Marcel Woods - Leon Bolier - John '00'Fleming - Giuseppe Ottaviani Live - Super8 & Tab - Kyau Albert - Menno de Jong - Daniel Kandi - Signum - Airwave / Capetown - Solarstone - Talla b2b Taucher - Johan Gielen - The Thrillseekers - Binary Finary - Airbase - Jonas Steur - Orkidea - Artento Divini - Ummet Ozcan - Bryan Kearney - Activa - Manuel Le Saux - Ferry Tayle - Bjorn Akesson - Arctic Moon - Bart Claessen - Mark Norman - Ton TB - Estiva - Greg Downey - Oliver Smit - Galen Behr - Juventa - Aerofoil - Indecent Noise - Basil O'Glue - Ronny K

non so voi ma io vedo due italiani .... gia' sto li' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che super line up

Mi consigliate qualche canzone per la macchina? Roba tipo rock n roll di skrillex oppure un po diverso, sweat di David guetta.. Non so spiegarmi ma intendo musica che si sente pulsare.. Tipo altre che mi piace ascoltare in macchina sono bom bom pow dei bep e just freakin di freakadelika xD

qualcuno ha info sulla data di trentemoller a roma? è il 30 marzo al circolo degli illuminati... più di questo non riesco a trovare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro