Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dyro (qualità, quantità e mi piace sempre una cifra)

Armin Van Buuren (intense)

Alesso (a pensarci potevo metterlo un gradino sopra, ma non ricordavo la data di rilascio di calling)

Zedd

Madeon (non tanto quanto quello che ha fatto uscire nell'anno, ma per tutto il personaggio. Sapendo che di voti non ne prenderà chissà quanti)

Purtroppo ho dovuto tagliarne fuori un sacco, tra Hardwell (ma questo è un altro discorso, non voglio che vinca sinceramente) R3hab, showtek, Porter robinson, Sander van doorn etc.

Ultima modifica da un moderatore:
L'intro di Tsunami è assolutamente esaltante. Cioè, aprire un set con un pezzo del genere è la figata più totale. Il drop carino, poi il resto ok. Diciamo che la trovo un po' piatta.

A me le vocals di Booyah (che ho già ascoltato diverse volte al contrario di tsunami) non piacciono, ma perchè proprio non sono un apprezzatore del genere. Però la sonorità con cui parte al minuto 1 è spettacolare.

moderat ai magazzini generali il 13 settembre :gabberman81:

EDIT: VENTOTTO EURO VIRGOLA CINQUANTA????????

Ho avuto il primo approccio col genere proprio ieri e sono due giorni che mi sparo ininterrottamente Intense di Van Buuren. Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro