Musica House/Elettronica/Dance

  • Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma il pezzo è carino (anche se il remix di I Lose Myself è un altro livello), più che altro sono curioso di sapere Calvin Harris cosa abbia fatto esattamente :rickds:

 
Non capisco l'astio per Avicii, ha avuto delle palle non quadrate,cubiche,nella svolta che ha preso. Certo,è facile dire "eh wake me up è un pezzo commerciale" senza sapere che wake me up è un esperimento e quando l'ha droppata la prima volta ha lasciato tutti allibiti,e tutti con un solo pensiero " what the fuck is goin' on?". Il fatto che da una reazione così,che ha dato adito a critiche, questi nuovi pezzi stanno facendo tutta questa fortuna,fanno capire la sua genialità. Ma poi proprio come si diceva,in un periodo in cui si copiano tutti avicii non copia nessuno,segue la sua idea artistica, sincera ed innovativa,è uno dei pochi che ha innovato e sta continuando a farlo,restando fedele solo a se stesso.Devo criticare qualche set come quello a tomorrow, non al livello dell'anno scorso,ma è meritatissimo quel posto.

Non concordo con AVB, ok che è l'era progressive, ma il set a tomorrow per dire,come altri live,non era van buuren,cioè,cos'era?

Come dj puro comunque chuckie è veramente fra i migliori,quasi il nr.1 ed è scandaloso che sia così dietro, i suoi set sono fantastici,sempre ricchi di mash up e cambi spettacolari.

Tiesto poi devo dire che anche ovviamente ha cambiato stile ma ha droppato dei pezzi clamorosi di recente come take me(che mantiene l'influenza trance) e paradise,che mashuppata con alive è capolavorica, ed ha fatto dei set della madonna è da dire.

Contento anche per dimitri vegas perchè insieme a chuckie i suoi live sono fra i migliori, mentre come producer non mi piace troppo quello stile a drop minimalisti
Avicii non mi fa impazzire per il semplice fatto che aldilà dello stile inedito,le melodie son dannatamente tutte simili se non quasi uguali.

Chuckie mi piace molto per i cambi e mashup come dici tu,ma non mi fa impazzire come scelta di tracce.

Dimitri e Like mi fanno impazzire..sia comr producers che come dj.

 
[video=youtube;gDwECQl-Gu4]


 
Oddio matisse&sadko sììììììììììììììììììììììììììììì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Adoro quei due tizi madò.

Mo' voglio solo che esca Ruins il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

@beltasor. Tra un beeeeeeel pezzo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Però non se ne può più del suono big room, è un anno che è in giro, quando sparirà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro delle NERVO sento poco o nulla. Bah.

 
Bellissimo video :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


 


Un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ruins esce tra nove giorni, troppo tardi per halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top