Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so che sarà quasi impossibile da trovare ma sapete lnkarmi una canzone dance che ha un nome in stile "messicano"? Veramente non riesco più a trovarla e mi era piaciuta un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era una roba tipo" El chorro" ma evidentemente non la trovo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.youtube.com/watch?v=5nT0g887ShE a distanza di un anno mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 21:50:39 ---------- Previous post was at 21:50:01 ----------

l'ho postato tipo tre post sopra.
Ho scoperto che VINAI è un duo italiano. Gli ho chiesto su facebook se Raveology l'han fatta tutto loro o meno :rickds: è praticamente identica a Hands up.

Han messo like al post :rickds: :rickds: :rickds:

554522d5e70a72c07781acf831bd484f.jpg
cmq scusa non avevo visto che l'avevi pubblicata :rickds:

---------- Post added at 22:13:25 ---------- Previous post was at 21:50:39 ----------

e per chi non l'ha sentita ---> [video=youtube;9p-SnAC8U_k]

Lo so che sarà quasi impossibile da trovare ma sapete lnkarmi una canzone dance che ha un nome in stile "messicano"? Veramente non riesco più a trovarla e mi era piaciuta un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era una roba tipo" El chorro" ma evidentemente non la trovo :rickds:
dechorro?

[video=youtube;ZGUp-CYtndU]

Troppo, troppo mostruosa! La Axtone riesce sempre a sorprendermi

Il nuovo pezzo di Dannic devo dire che mi ha un po' deluso, da lui mi aspetto di più, il pezzo è un po' troppo piatto. Lui è forte sia come DJ che producer.

Più che altro ha cannato completamente il drop (cosa che imho, fa spesso e volentieri. Per un pezzo suo che mi convinca completamente devo tornare indietro a Flare)

Più che altro ha cannato completamente il drop (cosa che imho, fa spesso e volentieri. Per un pezzo suo che mi convinca completamente devo tornare indietro a Flare)

La parte melodica è fantastica :ooo:

Anche se sn sempre simili tra loro

Domani esce Rockin dei Dubvision

Il 26 esce find you di zedd

Il 27 esce Full House degli Swanky Tunes e Black Smoke di Dyro

I'm fucking sold.

Ultima modifica da un moderatore:
il pezzo mi piace parecchio, ma perchhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè il video :rickds:

Domani vado ad una serata dove suonano quelli di Flute:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro