Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;D_cY-smYyv8]

Finalmente Dannic ha annunciato il pezzo con i Merk & Kremont, lo sto aspettando da Ottobre
Io aspetto ancora che Steve Angello annunci l'ultimo e il primo pezzo del Djset che ha suonato al Tomorrowland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetto ancora che Steve Angello annunci l'ultimo e il primo pezzo del Djset che ha suonato al Tomorrowland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Intendi GODS con AN21 & Sebjak e Children Of The Wild con i Mako? Che io sappia Steve Angello rilascerà un album entro la fine dell'anno, magari li piazza lì dentro..cmq la SIZE ha un mucchio di pezzi unreleased

Intendi GODS con AN21 & Sebjak e Children Of The Wild con i Mako? Che io sappia Steve Angello rilascerà un album entro la fine dell'anno, magari li piazza lì dentro..cmq la SIZE ha un mucchio di pezzi unreleased
Children of the wild sicuro... l'altra non lo so come si chiama ma sicuramente è quella!

C'ho un hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche canzone da mettere su a una festa ?
[video=youtube;_B789lus-JE]

Ascolta uno dei millemila mix su YouTube tipo questo quì su e scegli le tracce che preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vogliamo parlare del video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le canzoni di quel mix però sono molto vecchie :sasa:

Angello suonerá gratis in piazza qua a Stoccolma fra meno di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Angello suonerá gratis in piazza qua a Stoccolma fra meno di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Insieme ad AN21, Dimitri Vangelis & Wyman e Qulinez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' il famoso "Size in the park", quest'anno lo fa a "casa sua" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro