Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa cavolo aspetta a farla uscire...la voglio su Spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa cavolo aspetta a farla uscire...la voglio su Spotify //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eri lì vero? ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

boh, per me è un bel pezzo, ma niente di trascendentale.
Si si ma quei suoni mi danno senso di epicita. Sento già malinconia se dovessi risentirla tra 10 anni. Un po' come mammoth

Non 6 l'unico ad aspettarla Armin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

[video=youtube;2x-4BAqk4wc]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ragazzi sto cercando un pezzo che sentivo spesso verso marzo vagamente simile a questo (1:40)...credo fosse un pezzo abbastanza famoso perchè lo sentivo in ogni locale!!

[video=youtube;nO7-0ZuiXuE]

Ragazzi sto cercando un pezzo che sentivo spesso verso marzo vagamente simile a questo (1:40)...credo fosse un pezzo abbastanza famoso perchè lo sentivo in ogni locale!!
[video=youtube;nO7-0ZuiXuE]

Tujamo - Hey Mister

probabilmente

[video=youtube;gWRd-QEvgbA]
mettete sto ***** di like //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto ascoltando un disastro sto pezzo. Il primo drop è semplicemente fenomenale perchè deorro è ***. Il secondo meh. Il breakdown in mezzo è nabbomba, sicuramente hardwell ha messo le mani lì.

Edit Diomio sì

mettete sto ***** di like //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che pezzo in my mind :ivan:

Arty che remixa Porter Robinson

Porter Robinson comunque è ***, lo era quando produceva edm, adesso lo è persino di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro