Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non male,un pò troppo grezzo forse però niente male.
A proposito,ho riniziato a sentire hardcore da 5 mesi...qualcuno ha qualche dj storico/attuale da consigliare?
Io adoro Angerfist :coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap:

Ultima modifica da un moderatore:
domani parto direzione Magaluf :l4gann:

il 31 showteck, l'1 steve angello e il 4 afrojack

io dal 2 all' 8 a pag

3: fedde le grand

4: sander van doorn / firebeatz

5: deorro / gregori klosman / micheal calfan

6: vinai / dubvision

7: bingo players

8: sick individuals

Secondo me sta a pezzi perchè il divorzio con Cathy gli costa miliardi, per questioni di marchi ecc.

io dal 2 all' 8 a pag

baffanculo:bruniii:

Sabato sono andato al Barcelona Beach Festival, c'erano Avicii, David Guetta e Steve Angello.

Era la mia seconda volta live per Avicii e Guetta e la mia quarta live per Angello.

Confermo quello che pensavo su di loro: i primi due sono bravi a sfornare brani, mentre live fanno pietá o quasi...mentre Angello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sabato sono andato al Barcelona Beach Festival, c'erano Avicii, David Guetta e Steve Angello.Era la mia seconda volta live per Avicii e Guetta e la mia quarta live per Angello.

Confermo quello che pensavo su di loro: i primi due sono bravi a sfornare brani, mentre live fanno pietá o quasi...mentre Angello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Steve is God :gouki:

io dal 2 all' 8 a pag

Io ci sarò dal 7 al 16, sai chi c'è?

Tornato oggi da Palma. Il 23 sono andato a sentire Angello e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi della mia vita. Ieri al BCM c'era Steve Aoki ma purtroppo ero rimasto con 6€ in tasca e l'entrata costava 60€ :.bip: @IlProfeta anche se so che non mi leggerai mai perche' stai gia' la, ti consiglio di andare al Titos a Palma centro che e' una discoteca spettacolare e la musica e' ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molti italioti:trollface:
Basta che non ci sono molti nostri concittadini (st'anno tutti a Mykonos)

Tornato oggi da Palma. Il 23 sono andato a sentire Angello e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi della mia vita. Ieri al BCM c'era Steve Aoki ma purtroppo ero rimasto con 6€ in tasca e l'entrata costava 60€ :.bip: @IlProfeta anche se so che non mi leggerai mai perche' stai gia' la, ti consiglio di andare al Titos a Palma centro che e' una discoteca spettacolare e la musica e' ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fantastico il Tito's. Angello l'hai sentito al BCM?

60 euro per aoki? 6 sarebbe già stato esagerato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro