Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

è sicuramente molto più semplice da realizzare rispetto a un generico brano rock, dalla grande complessità di quattro accordi in croce e testo scritto da un decenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche dubbio su quale sarà il prossimo Beatport #1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif finalmente un pezzo di Hardwell che mi piace dopo tanto tempo

[video=youtube;n4laxfKw4-0]

Il drop mi ha abbastanza deluso. Mi aspettavo la progressione della melodia, invece la terza bar è identica alla prima e la quarta a rallentare semplicemente non mi piace.

Da quando è che i brani rock sono composti da 4 accordi e da testi scritti da decenni? Hai mai davvero ascoltato qualche brano rock? Evidentemente non perchè canzoni come questa o questa sono tutt'altro che banali ed infantili, come del resto la maggioranza delle canzoni delle grandi band rock/metal degli ultimi 50 anni. Detto questo non ho nulla contro la musica da te postata e di certo non mi metto a criticare l'house perchè è commerciale e robe simili, ognuno ha i propri gusti ed ascolta ciò che vuole ma è ridicolo andare a screditare altri generi con i soliti luoghi comuni e senza avere mai ascoltato davvero nulla.

chi te lo dice che io non abbia ascoltato nulla?

Ho ascoltato dal vivo Dream theater, periphery, iron maiden, metallica, opeth, pink floyd, motorhead, u2 (che in sta lista non c'entrano nulla, ma li ho sentiti a Dublino, quindi si aggiungono perchè sì) , AC/DC e sicuramente altri che sul momento non mi vengono in mente/di importanza minore.

Senza nemmeno parlare di band di cui ho tutta la discografia, che spaziano dal'hard rock, al prog, al thrash, o di tutti gli altri generi non legati al rock/metal (che suono pure.)

Vorrei sapere quale tra le due opzioni è vera:

1) Sei il divino otelma, indi per cui sai che non ho ascoltato nulla, non conosco la musica etc etc

2) Vieni nel topic house dall'alto del piedistallo degli altri topic e presumi che chi ascolti house non abbia cultura musicale e la sua opinione sia campata in aria

Dimmi pure :reggie:

EDIT anzi, ha ragione rayden, non alimento il flame, è natale

Ultima modifica da un moderatore:
Ne stanno succedendo parecchie.

Una settimana fa Richie Hatwin a rovesciato una cassa addosso a una ragazza che stava riprendendo il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne stanno succedendo parecchie.
Una settimana fa Richie Hatwin a rovesciato una cassa addosso a una ragazza che stava riprendendo il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe ora di tornare alla musica e mettere da parte torte in faccia, tuffi e pagliacciate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe ora di tornare alla musica e mettere da parte torte in faccia, tuffi e pagliacciate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è proprio una pagliacciata, non le ha ribaltato addosso la cassa del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è proprio una pagliacciata, non le ha ribaltato addosso la cassa del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastica la nuova di Avicii, The Nights! Una droga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Solita ccoppiata magica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro