Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aiuto ragà, ho registato questa canzone da una radio di winamp

(per pura sfiga una di quelle dove non appare il titolo sotto)

mi sapete dare una mano? :cry2:

sapete mica il titolo?

VU7ZBU9YMMg

Edit: falso allarme ragazzi.. l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era "2 Sonic Feat. Destiny - Straight To The Light (Extended Mix)"

ho appena ascoltato 2-3 canzoni tecktonik...sapete mika dirmi se lo stile si kiama proprio "tecktonik" e qualke canzone,artista famoso?

Aiuto ragà, ho registato questa canzone da una radio di winamp (per pura sfiga una di quelle dove non appare il titolo sotto)

mi sapete dare una mano? :cry2:

sapete mica il titolo?

VU7ZBU9YMMg

Edit: falso allarme ragazzi.. l'ho trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era "2 Sonic Feat. Destiny - Straight To The Light (Extended Mix)"
Quella cavolo di song è spettacolare.. Ormai ce l'ho dappertutto!

Credo che la original sia un po' elektro..(Rimanendo col sidechain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Però pompa abbestia..

ciao a tutti ragazzi... nn vengo spesso a scrivere in questo forum, però w l'Hardstyle & la trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche la musica elettronica in generale va bene, odio Bob Sinclair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paura

sono appena tornato dal concerto dei Justice

che dire manco li conoscevo, sono andato all'arena perchè era gratiuto ma sono rimasto piacevolmente colpito

una figata allucinante, peccato sia finito presto.

stile Daft Punk

verament una serat orgasmica, tantissime persone, musica all'aperto, birra a fiumi

una serata con i fiocchi

qualcuno di Milano era li???

bha cmq una seratona della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

paura sono appena tornato dal concerto dei Justice

che dire manco li conoscevo, sono andato all'arena perchè era gratiuto ma sono rimasto piacevolmente colpito

una figata allucinante, peccato sia finito presto.

stile Daft Punk

verament una serat orgasmica, tantissime persone, musica all'aperto, birra a fiumi

una serata con i fiocchi

qualcuno di Milano era li???

bha cmq una seratona della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peccato, volevo andare.

i justice spaccano i culi, anche se i francesini per eccellenza rimangono i daft punk. :keyParadise:

Does It Offend You ha detto:
peccato, volevo andare.i justice spaccano i culi, anche se i francesini per eccellenza rimangono i daft punk. :keyParadise:
i daft punk sono stati a napoli 2-3 settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma all'old river park ci stava felix krocker...

cmq ci stiamo organizzando per andare il 27 da Tiesto all'AltroMondo :pffs:

speriamo che ci si organizza seriamente (forse ho la festa di 18 anni di due miei cugine ma chi se ne frega :rickds:)

Questo sabato Erick Morillo a napoli..ed il 26 Louie Vega. :ahsisi:Ce li facciamo tutti e due..soprattutto Morilo che come musica è spettacolare :asd:e sperando che Vega si riprenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro