Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga chiedo a voi
qualcuno sa il dj della canzone intro?

è il pezzo house più ''suonato'' a miami, ed in pratica all'inzio è campionato il pezzo storico di 2001 odissea nello spazio
non ho capito se ti sei scordato il link o la canzone si chiama proprio intro:Morris82:

Ma si, perché limitarsi? buttiamoci dentro pure gli Showtek, Mondello, Prophet, Lowriders, Walt Jensen, Zany e pure Duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn conosco Lowriders e Duro, ma conosco Brennan Hearts e Flashriders.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo però nn pensavo che a musica ci fosse gente a sto livello... pensavo che in sto forum fossero tutti mezzi metallari e punkettusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ah conosci per caso anche gli Stunned Guys? l'unico gruppo degno che rappresenta l'hardcore in Italia...

nn conosco Lowriders e Duro, ma conosco Brennan Hearts e Flashriders.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif certo però nn pensavo che a musica ci fosse gente a sto livello... pensavo che in sto forum fossero tutti mezzi metallari e punkettusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif EDIT: ah conosci per caso anche gli Stunned Guys? l'unico gruppo degno che rappresenta l'hardcore in Italia...
Zi *_*

Va beh di italiani abbiamo anche i tecnoboys (se non erro) e daniele mondello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la canzione si chiama intro, volevo sapere il dj

è un pezzo house nuovo:asd:

c'è solo campionato un pezzo di 2001 odissea nello spazio

Miles Dyson

che se non sbaglio con questa canzone è tipo in testa al momento alla classifica di vendite di beatport

Va beh non è che tutto ciò che suonano a miami dev'essere per forza bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh non è che tutto ciò che suonano a miami dev'essere per forza bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be oddio diciamo molto spesso lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh va molto a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh va molto a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
concordo appieno con Sanca ....... cioè non è che perchè si chiama Miami, non è perchè è Miami , non è perchè c'è la Wmc e nemmeno è perchè è a Miami [nel tuo caso Walla tra l'altro la canzone che dici ha già avuto un successo worldwide, certo abbastanza undergorund, ma comunque a livello globale]........ và a gusti ed ognuno faccia un pò come gli pare.....

Quelli di Fasten your sealtbeat?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Buttati sui Prodigy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli di Fasten your sealtbeat?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngButtati sui Prodigy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio i crucchi.. Mayth

Se va beh tu sei fissato -_-

Scooter tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io è un paio di giorni che sto in fissa con Melody A.M. dei Royksopp. :Morrisfuma:

In particolare
Eple non smetto di fischiettarla ovunque.

Qualcosa di simile ai Pendulum? Considerando che mi piace solo In Silico, Hold Your Color non riesco proprio ad ascoltarlo >.>
Azz Hold your colour è carino forte

mi consigliate una playlist techno?

Qualcosa simile ai Royksopp? Sto ascoltando i Tèlèpopmusik ma non mi convincono molto a parte qualche brano (leggasi Breathe e Don't look back).

Qualche artista downbeat in generale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro