Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da notare che dice " here's another PROPER trance record"
mica pizza e fichi :patpat: :rickds:

manny e giuseppe sono top ( non si e' mica capito che sono amici miei vero??? )

cmq armin86... io non t'ho detto nulla... ma nelle marche c'ero pure io :rickds:

ma quanta patata c'era??? :andrean://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, potevi dirmelo che ci incontravamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' vero era pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il mio tasso alcoolico ad un certo punto non mi permetteva di guardarmi troppo intorno :rickds:

[YOUTUBE]QZ0coaD6RMg[/YOUTUBE]
la combinazione perfetta!!!

videogame + trance :andrean:
Sia la canzone che il gioco sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mario Più, Gabry Fasano, Davide Succi, Giuseppe Ottaviani, Andrea Mazza (si quello che su m2o fa il programma trance con Martinelli) Fabio Karma, Manuel Le Saux, Thomas Beringher, Kiya, NU Nrg, Quasar, Dany Le Moor, Tony H, Chris Raynor

Forse se li hai già sentiti vagamente questi nomi, li riconoscerai come gente che fa musica techno, magari se ti informi fanno anche trance:kep88::kep88::kep88:
E da tempo ke seguo il vostro furum ma non mi sono mai iscritto..ma quando sento parlare di trance ehehehehe mi trasformo:andrean::andrean::andrean::andrean: :bananarap

I piu grandi produttori di trance in italia secondo me sono: Ottaviani GIuseppe, Thomas Beringher e Le Saux.

Thomas beringher l'ho visto quest 'estate quando ero giu in vacanza a marina di massa, l'ho scoperto li! un grande!!!!

trall'altro quest'anno andro' al mio primo trance energy!spero vivamente di trovare almeno uno di questi 3 grandi trancers!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma elements of life di tiesto, in che categoria di music dance si associa??

Credo Trance,no?

Non sono molto pratico del genere poichè faccio Hands up,ma vorrei farvi ascoltare un paio di song trance\progressive trance davvero davvero belle.

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Ma elements of life di tiesto, in che categoria di music dance si associa??Credo Trance,no?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non sono molto pratico del genere poichè faccio Hands up,ma vorrei farvi ascoltare un paio di song trance\progressive trance davvero davvero belle.

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
Bellissime, soprattutto le ultime due che ascolto tutti i giorni in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la mia preferita di quelle 3 è indubbiamente Perfect Blue stupenda non potevo smettere di ascoltarla a ripetizione quando uscì......

Di Out of the sky di Lange preferisco l'originale

o altri remix come quelli di Kyau & albert http://www.youtube.com/watch?v=9dfRFtgU5QU&feature=PlayList&p=95742184BD5F789F&playnext=1&playnext_from=PL&index=23 o Myon & shane 54 http://www.youtube.com/watch?v=rIU1TGOjqEw
In ogni caso 3 masterpiece le 3 di cui sopra:gab:

io sparo questa asd:kep88::kep88::kep88:

yVQn281LvQ0

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
BELLISSIME!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sto avvicinando ora alla musica TRANCE....

Davvero bella!!

Questa non è proprio trance,anzi è molto lontana:asd:

Però c'è l'arpeggio iniziale che mi manda in trip

[YOUTUBE]829XILEUYSY[/YOUTUBE]

edit: questo è il remix di un mio amico

[YOUTUBE]xbFvP78_IRQ[/YOUTUBE]

*_*

Questa non è proprio trance,anzi è molto lontana:asd:Però c'è l'arpeggio iniziale che mi manda in trip

[YOUTUBE]829XILEUYSY[/YOUTUBE]

edit: questo è il remix di un mio amico

[YOUTUBE]xbFvP78_IRQ[/YOUTUBE]

*_*
Ma io ho quotato le tue perchè mi piacevano...

Ma poi intendevo in generale,non parlavo delle tue....

;p

Sto ascoltando tutte quelle di Tiesto, ma è un grandissimo....

Ahah ma no,io ho detto che non è proprio trance riferendomni alla prima che ho postato ,"Bungee"!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ahah ma no,io ho detto che non è proprio trance riferendomni alla prima che ho postato ,"Bungee"!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ok, capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]EE7CXZ1Lyu4[/YOUTUBE]

Ma questa che è?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[YOUTUBE]07GLBcP00O8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]QIYNNAL_vYc&feature=related[/YOUTUBE]

il tiesto di un po' di anni fa'.. ok e' trance... il tiesto di adesso proprio no
Verissimo, il Tiesto di adesso si è rovinato moltissimo.

Ormai è quasi House :bah!:

Ad Ibiza quest'estate ha suonato per tre ore e per la prima metà della serata mi stavo per addormentare :tragic:

Ha messo una sottospecie di House, dopo si è svegliato e ha un messo un po' di sana Trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ve le ricordate: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[YOUTUBE]49fIDR7UO7k[/YOUTUBE]

In questo caso con performance di violino live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[YOUTUBE]o4g4y1z8-KE[/YOUTUBE]

Questo concerto del 2004 è fantastico, ce lh'o in DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ad Ibiza quest'estate ha suonato per tre ore e per la prima metà della serata mi stavo per addormentare
matto te che gli hai dato 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io quest'anno l'ho saltato alla grande il privilege .. amnesia a vita

che periodo ci sei stato a ibiza st'anno??

Minchia come ho potuto dimenticarmi..

[YOUTUBE]8BOCregAK7Q[/YOUTUBE]

Edit: ho una versione di Snap! - Rhythm is a dancer (2009 club mix) che è DIVINA. peccato non ci sia su youtube.. chi la vuole mi piemma o mi scriva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro