Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sfiga che hai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bah!:
Quando mai.

Il 23 giugno nella reggia di Venaria Reale ci sarà un mega festa con Tiesto e altri dj, io prenoto!

avete qualche altro evento onesto da segnalare magari al ponte del 2 giugno ????
Il 1 giugno, gigi d'agostino allo studio 54 se vieni facciam il mini raduno io, te e rick conciati all'inverosimile:rickds:

Venerdì ero ai Magazzini Generali per sentire Villalobos. Quando ha messo questo pezzo, ho temuto che i magazzini potessero crollare.

avete qualche altro evento onesto da segnalare magari al ponte del 2 giugno ????
Io vado al Beach Solaire a sentire Marco Carola, anche se non c'entra nulla con la trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come va in figalandia???
Tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per rimanere in topic, qui nelle discoteche i DJ mettono un po´ di tutto, spaziano tra David Guetta, Hip-Hop, Lady Gaga, una volta ho sentito anche Lethal Industry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer rimanere in topic, qui nelle discoteche i DJ mettono un po´ di tutto, spaziano tra David Guetta, Hip-Hop, Lady Gaga, una volta ho sentito anche Lethal Industry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche un bel A NESSUNO FREGA NULLA lo potevi mettere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono tutti i vari remix di cui alcuni raccolti nei vari ep (tipo epistola, made in italy) ma di album c'è solo TOF.
Si, lo so che di album c'è solo TOF, chiedevo appunto se ci fossero altri EP con roba interessante. Vado con epistola e made in italy?

Si, lo so che di album c'è solo TOF, chiedevo appunto se ci fossero altri EP con roba interessante. Vado con epistola e made in italy?
epistola è figo e quandi si.

in made in italy non ricordo nemmeno che tracce c'erano veramente.

epistola è uno dei pochi che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto sò già ora che nozzy nozzy avrà da ridire pure su questa, però boh mi ispira

Lo so che questo è il vostro modo di rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sto impazzendo, sto cercando due pezzi minimal-tek entrambi abbastanza recenti.

Uno ascoltato ad una serata (le condizioni non erano le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ricordo solo un "OH MY GOD" prima dell'attacco. Suonata quella sera da Mathias Kaden (e' difficile lo so, senno' non venivo a chiederlo qua)

Mentre l'altro, durante una serata di Tobi Neumann a cui ho chiesto il titolo, pero' sempre a causa delle condizioni ho capito solo il titolo "down" e non l'artista.

Aiuto:morristend::morristend::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro