C
CheopeVIII
Secondo me Tim Bergling è un genio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visti tutti tranne i primi che nemmeno conosco ma comunque in situazioni diversedopo circa 900 ore di viaggio, sono appena tornato dal PUSH FESTIVAL.per chi non lo sapesse la lineup era:
Thank you for the drum machine
goose
reset!
CASSIUS
VITALIC
ETIENNE DE CRECY
+ altri che non ricordo perchè servivano a riempire gli spazi tra un artista e l'altro e perchè sono ancora devastato.
SEI ORE di BUM BUM BUM ininterrotte. praticamente hanno imparato tutti a fare sta specie di techno house pesantissima perchè evidentemente va parecchio... quindi ad esempio etienne de crecy che ha suonato dalle 3.30 alle 5 me lo aspettavo tutto campioni e synth morbidi in stile french touch per chiudere... e invece pure lui BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM BUM
cassius ha fatto un dj set che gridava "sono cassius ma non voglio mettere i pezzi miei", cioè ogni tanto tra un BUM BUM BUM e l'altro metteva un pezzettino di una sua canzone, ma tipo 5 secondi.
vitalic immenso, il pavimento tremava. ed eravamo al piano terra. (non sto esagerando)
sorpresona goose che non conoscevo, chitarrone elettriche e sintetizzatori.
i reset! invece sono partiti bene e sono finiti a mettere song 2 dei blur, simon says di pharoahe monch o come cacchio si scrive e i love rock 'n' roll... se chiudevano mezzora prima il dj set facevano più bella figura. ma i 15enni ritardati che c'erano all'inizio della serata hanno apprezzato. in realtà avrebbero ballato anche se salivo sul palco io con un martello pneumatico.
i thank you non li ho sentiti, hanno suonato alle 19.30 e io stavo ancora in viaggio a buttare il sangue sulle ferrovie italiane.
si ma sai cosa? io mi aspettavo un festival più da ascolto vedendo i nomi, invece sono state sei ore distruttive di bassi a palla che ti spettinavano il cervello... per carità, mi piace e pure parecchio sta roba ignorante, però ecco... io volevo sentire la french touch, e apparte un paio di pezzi dei daft messi da cassius non ce n'era neanche l'ombra :(visti tutti tranne i primi che nemmeno conosco ma comunque in situazioni diversei goose visti a catania e sono fighi, nemmeno io li conoscevo quando li vidi ma comunque mi hanno fatto più impressione live che poi andandoli a riascoltare a casa, anche se sono carucci
reset stanno bene come apripista, alla fine mettono roba strasentita a parte i loro pezzi che comunque sono fighi e la loro gavetta la stanno facendo, qui aprirono ai cassius in un party adidas
cassius nemmeno a me ha fatto impazzire perché mi aspettavo tutt'altra roba, considerando anche gli ultimi lavoro non è che hanno cambiato genere, ma si vede che i dj set li fanno belli potenti
vitalic non m'è mai piaciuto, difatti me lo sorbii una mezz'oretta e ce ne andammo, ero a roma ma non per lui che mi naturalmente ha fatto stracagare pure live
etienne de crecy invece gran serata, ha fatto la chiusura ad un festival che fanno annualmente qui in inverno per un mesetto abbondante, molto coinvolgente, ma non l'ho trovato così bum bum come dici come i cassius, sarà che comunque edc l'ho seguito di più dei cassius e sapevo che quei pezzi lì li fece solo ad inizio carriera
comunque a chi interessa
https://www.dailymotion.com/embed/video/xkw65e
AH si? ciao ale. cmq si veramente è una roba incredibileMa qui dentro ci chiamiamo tutti ale? Anche io!
Comunque Adagio For Strings è un pezzo storico.
1 Ottobre Artic Moon @Bellinzago Novarese! Molto soddisfatto!
L' evoluzione:1°
1 deadmau51_eco2_bjorn akesson
3_the blizzard
4_mat zo
5_tiesto
Secondo me Tim Bergling è un genio
Al terminal 3!ma dove di preciso ?
comunque il 15 ottobre Gareth Emery all'Amnesia; e via Trancegate!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Contento ti sia piaciuta ;pE' fantastica, devo leggere più spesso 'sto thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif