Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti aiuterei ma non ho capito che vuoi

se vuoi una panoramica su tre generi soft, ti consiglio

french touch anthology (ft)

saint germain de pres cafè (nu jazz - ci sono decine di volumi, comincia dal primo)

warrior dubz (dubstep vecchio stampo)

poi se vuoi provare qualcosa di misto e relativamente nuovo prova qualche compilation della kitsunè, il vol 10 se non ricordo male è quello più elettronico

nulla di questa roba, a parte quelli che sentirai nella maison kitsunè, è indie-cool quindi non te ne potrai vantare

Sì ma neanche io ho capito che voglio, voglio roba nuova (per me) a caso che a voi piace e poi dirvi se mi fanno cagare o meno.

uscito ieri l'album di Gartner, Weekend in America e due giorni fa Eleve11 di Van Doorn, consigliati.

Qualcuno di voi va al Timewarp a Milano?

E' vero che fa figo, però sto grandangolo inizia a pesarmi sul ****. Comunque, parlando di cose serie, Vladilslav si conferma sempre più il grande che è

L'ho sentito poco tempo fa ma non ricordo dove, bellissimo!
Comunque per la classifica di Dj Mag per quanto possa essere attendibile voi chi votereste?
Paradossalmente, nessun ''trancer''

1) David Guetta (linciatemi, ma non c'è una recente produzione che non mi piaccia)

2) Afrojack (non ha sbagliato un colpo)

3) Avicii (è uscito allo scoperto in brevissimo tempo, e non per caso)

4) Wolfgang Gartner (è tra i miei preferiti)

5) John Dahlback (ultimamente non si è sentito molto, ma voglio che figuri all'interno della classifica)

sei da linciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potevi mettere in testa tutti, tutti tranne lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei da linciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif potevi mettere in testa tutti, tutti tranne lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, il recente album contiene un primo cd house-pop che è godibilissimo (includendo anche alcuni brani del precedente), il secondo cd strumentale contiene tracce, a mio avviso, di ottimo valore, come Lunar, che è veramente bella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro