Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cubase è troppo difficile davvero per iniziare,usa Fruity Loops,ma ti consiglierei anche Ableton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Provali tutti e due e facci sapere.

Io FL lo uso ancora adesso :icebad:

Mi ci trovo da *** lì sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un amico che ha già fatto qualcosa mi ha consigliato REASON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un amico che ha già fatto qualcosa mi ha consigliato REASON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ce l'ho, ma per me è un po' complicato :Morris82:

E' la 8.. ed è solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Grazie, poi lo provo

Io ce l'ho, ma per me è un po' complicato :Morris82:

Grazie, poi lo provo
Sì pure FL è un po complicato all'inizio,poi quando ci prendi confidenza fai delle cose spettacolari :rickds:

Come quelle dei Pump'em'Up (me e socio nuked xD)

Sì pure FL è un po complicato all'inizio,poi quando ci prendi confidenza fai delle cose spettacolari :rickds:Come quelle dei Pump'em'Up (me e socio nuked xD)
qualcuno ha detto il mio nome?:frengo:

qualcuno ha detto il mio nome?:frengo:
Sì socio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vero che pure tu usi FL? :rickds:

Altrimenti come li faremmo i progetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì socio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVero che pure tu usi FL? :rickds:

Altrimenti come li faremmo i progetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FL the best!!! :rock:

io avevo provato reason,cubase e nuendo ma fl mi è risultato il più facile da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFL the best!!! :rock:

io avevo provato reason,cubase e nuendo ma fl mi è risultato il più facile da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Verissimo io pure Cubase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però è troppo complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

W FL e i nostri centodiecimilasettecentoventi remix in progetto :rickds:

W FL e i nostri centodiecimilasettecentoventi remix in progetto :rickds:
ora leggeranno quel numero e penseranno che tu stia scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma noi due sappiamo bene che non è così:unsisi:

ora leggeranno quel numero e penseranno che tu stia scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma noi due sappiamo bene che non è così:unsisi:
Sì infatti..

Se non ci credete vi posto la mia cartella piena di progetti :rickds:

Fra un po ragà comunque il nostro remix di Runaway sarà su myspace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cubase sx 4 e' il top insieme ad ableton

x mac logic e' molto buono

reason e FL in confronto sono giocattoli ( parlo di difficolta' )

Ma lo vuoi far morire tu :rickds:Cubase è difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè che poi ho imparato,prima non avevo visto la quantizzazione a 1/16.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti consiglio Fruity Loops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se poi hai bisogno di una mano chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbe allora può anche usare doremix per iniziare(io l'ho usato :keyParadise:) o music maker che sono la stessa cosa

cubase sx 4 e' il top insieme ad ableton
x mac logic e' molto buono

reason e FL in confronto sono giocattoli ( parlo di difficolta' )
Non so perchè ma ste parole le ho lette da qualche altra parte..

vabbe allora può anche usare doremix per iniziare(io l'ho usato :keyParadise:) o music maker che sono la stessa cosa
Io ho iniziato direttamente con Cubase xD

Poi mi sono trasferito su FL..

x me il migliore è fl studio....utile x remixare (anke se uso virtual dj) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

x me il migliore è fl studio....utile x remixare (anke se uso virtual dj) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però VDJ è per mixare,non per remixare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque con FL ti vengono delle cose tremende..

sisi vdj è x mixare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png chiedo skusa x l'errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho installato FL e reason, quando avrò tempo mi ci metto a cazzeggiare vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prima o poi installo cubase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro