Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Civizilation dei Justice dopo una iniziale impressione così così mi sta piacendo davvero un sacco, però non sono rimasto aggiornato. l'album? è uscito, deve ancora uscire? pareri da qualcuno che l'ha già ascoltato?

http://soundcloud.com/manuellesaux/live-at-trance-illumination-bulgaria
vi lascio un regalino va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 13:43:52 ---------- Previous post was at 13:39:58 ----------

ecco qualche traccia trance ke spacca !!!!! :andrean: :ficata: :wow:

akira sun - ray of light

http://www.youtube.com/watch?v=anL5u5I49Og :wow:

mikael sjoberg

:kappe:
:sorrisoni:

Civizilation dei Justice dopo una iniziale impressione così così mi sta piacendo davvero un sacco, però non sono rimasto aggiornato. l'album? è uscito, deve ancora uscire? pareri da qualcuno che l'ha già ascoltato?
è uscito tipo poco fa

mi aspetto qualcosa di maleodorante

è uscito tipo poco fami aspetto qualcosa di maleodorante
mannò dai, io sono fiducioso

Ho colto solo la citazione Star Wars all'inizio e intuito i Daft Punk l'ultimo secondo. Ma sembra una cosa fighissima.
bè sì, l'anime pare proprio interstella 5555. concordo comunque, tutto ciò è fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si l'anime è proprio interstella... ma non mi dite che non avete riconosciuto i chemical e fatboy slim :(

ps. 29 ottobre a roma: cyberpunkers + vitalic. non sto nella pelle.

---------- Post added at 20:48:25 ---------- Previous post was at 20:40:55 ----------

E' vero che fa figo, però sto grandangolo inizia a pesarmi sul ****. Comunque, parlando di cose serie, Vladilslav si conferma sempre più il grande che è
molto molto bella

:patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

nun se pò vedè

---------- Post added at 20:52:53 ---------- Previous post was at 20:48:57 ----------

E questo dovrebbe essere il re della trance...

Armin MavatteneAffanculoo va:tristenev:

ieri e' stato un giorno epico.. la gente finalmente ha capito chi e' armin .... e' stata la prima volta che su twitter s'e' beccato cosi' tanti insulti tutti insieme.... finalmente la gente ha capito che lui pensa solo a guadagnare sempre di piu' ( x l'armin only a san diego ha chiesto 95.000 dollari )

Oddio volevo scriverlo io di Guetta ma mi avete preceduto hahahahaha

Davvero un peccato...

Stasera W&W & Emery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ieri e' stato un giorno epico.. la gente finalmente ha capito chi e' armin .... e' stata la prima volta che su twitter s'e' beccato cosi' tanti insulti tutti insieme.... finalmente la gente ha capito che lui pensa solo a guadagnare sempre di piu' ( x l'armin only a san diego ha chiesto 95.000 dollari )
Lo so già che Armino è un commercialotto...Ma con quest' ultima canzone mi ha fatto cascare le palle definitivamente

bloody beetroots

e colgo l'occasione per chiedere, qualcuno sa cosa sta facendo bob rifo al momento?
io so che al momento non sta facendo un cazz di importante... qualche dj set in streaming e basta. se non sbaglio il tour è finito. poi non so, magari ieri è uscita qualche notizia e me la sono persa.
cmq, per gradire:

http://www.youtube.com/watch?v=IlEkvbRmfrA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro