Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
559010_4897496002514_1936175202_n.jpg

ho realizzato un piccolo sogno :wush:
Sto rosicando non poco :(

559010_4897496002514_1936175202_n.jpg

ho realizzato un piccolo sogno :wush:
64 roizz però SHM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi uccidi così

Recentemente uscito, uno dei pezzi piu belli del 2012 a mio parere

bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recentemente uscito, uno dei pezzi piu belli del 2012 a mio parere

Bella! Però pezzi come Calling (lose my mind), In my mind ma soprattutto spaceman non si superano. Mamma mia spaceman... cosa mi avete fatto ricordare :sbav:

Bella! Però pezzi come Calling (lose my mind), In my mind ma soprattutto spaceman non si superano. Mamma mia spaceman... cosa mi avete fatto ricordare :sbav:
Quelle 2 sono entrambe dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle 2 sono entrambe dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calling è la versione 2012. Sei sicuro che in my mind sia del 2011? Mi sembra impossibile che sia passato così tanto tempo

poi ci sono perle del genere:

http://www.youtube.com/watch?v=CvBYr8afhks che conosci solo se segui i live però.

Gran pezzo,curato musicalmente e di un certo livello anche,basta vedere la parte subito dopo il ritornello...per non parlare di come ha creato perfettamente la musica sull'acapella di all you need is love,che è una canzone a sè stante.

è uscita nel 2012 comunque in my mind:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Calling è la versione 2012. Sei sicuro che in my mind sia del 2011? Mi sembra impossibile che sia passato così tanto tempo
Calling instrumental è uscita tipo a metà 2011 considerando che gia a Tomorrowland 2011 Alesso e gli SHM la suonarono, se intendi la vocal version con Ryan Tedder allora sì, è uscita tipo ad Aprile o Maggio

Cmq hype per domani, esce 'Clash' di Alesso :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Calling instrumental è uscita tipo a metà 2011 considerando che gia a Tomorrowland 2011 Alesso e gli SHM la suonarono, se intendi la vocal version con Ryan Tedder allora sì, è uscita tipo ad Aprile o Maggio
Cmq hype per domani, esce 'Clash' di Alesso :hype:
Intendevo la vocal version...Comunque anche infinity 2012 merita di entrare nella top

Intendevo la vocal version...Comunque anche infinity 2012 merita di entrare nella top
è uscita infinity 2012? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

In My Mind di Axwell (bellissimo pezzo) o Calling (Lose My Mind ft. Ryan Tedder)? Sono 2 pezzi diversi
Cmq l'instrumental di Calling è uscita il 31 Agosto 2011 come sospettavo http://www.beatport.com/release/calling/439661 , è la vocal ft. Ryan Tedder che è uscita quest'anno
si ma tu hai detto "entrambe sono uscite l'anno scorso",invece nessuna,solo l'instrumental di calling

si ma tu hai detto "entrambe sono uscite l'anno scorso",invece nessuna,solo l'instrumental di calling
In realtà rileggendo il commento originale ho appena notato che l'utente a cui ho risposto ha anche citato 'In My Mind' di Axwell, non l'avevo notato visto che era vicino a Calling (Lose My Mind).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro