Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'era già un topic?
No e me ne dispiaccio molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono sicuro che c'era perchè ci ho postato dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse lo saranno mangiati gli abissi del forum
Già probabile, in ogni caso è bene che ci sia il topic, mi sembra giusto per i fan del genere :sasa:

Io la musica trance la uso per rilassarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma Hardwell vi piace? Che mi dite di Afrojack? Quest'ultimo mi sembra abbia uno stile un po' troppo commerciale...

---------- Post added at 19:38:42 ---------- Previous post was at 19:26:57 ----------

http://issuu.com/swedishhousemafia/docs/onelasttour?mode=window&backgroundColor=%23222222
sfogliate il "libro" fino alla data di francoforte (pagina 27 di 47), vedete la foto del palco con la grafica di "greyhound"? E' LA MIA. Ahahahah l'hanno presa da twitter dopo che l'ho messa :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

:rickds::rickds: fantastico.
:rickds::rickds:

Io la musica trance la uso per rilassarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Hardwell vi piace? Che mi dite di Afrojack? Quest'ultimo mi sembra abbia uno stile un po' troppo commerciale... 

---------- Post added at 19:38:42 ---------- Previous post was at 19:26:57 ----------

:rickds::rickds:
hardwell lo amo e l'ho visto live per giunta....era pure free entry! Di afrojack non mi piace il sound ma non l'ho approfondito troppo.

Deadmau5 non è Trance è Electro House //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però qualche canzone l'hanno di Progressive House che ha qualche elemento comune con la Progressive Trance
non è ripetitiva per niente, una volta che ti abitui e apprezzi il genere ti sembrerà di avere un udito nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E guarda che la Trance non è per truzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che non volevo dirlo in modo dispregiativo, potevo scrivere anche "trancelandia" che era uguale

ora non mi va, ma prima o poi ascolto qualcosa di questo topic

guarda che non volevo dirlo in modo dispregiativo, potevo scrivere anche "trancelandia" che era uguale
ora non mi va, ma prima o poi ascolto qualcosa di questo topic
Grazie per l'interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png, spero che il genere conquisti anche te

---------- Post added at 21:18:03 ---------- Previous post was at 21:11:46 ----------

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune tra le mie preferite di zio Armin

raro appassionato? raro? boh, sarò io che vivo a truzzolandia ma conosco un sacco di gente che sbava per andare al cocorico alle serate dei nomi che hai detto nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, si parla pur sempre dei colossi della scena mondiale.

Beh, si parla pur sempre dei colossi della scena mondiale.
Un altro fan della trance :ivan: non sono l'unico in questo forum allora

Un altro fan della trance :ivan: non sono l'unico in questo forum allora
Calmo, sono più per la dnb, se si parla di musica elettronica:asd: Però non disdegno di esplorare altri generi e devo dire che la trance tira fuori grandi cose.

Clarity l'avevo vista un paio di pagine fa.

è qualcosa di meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tutto il cd di zedd è bello, vi segnalo "codec" come traccia

tra l'altro.. presente justino lo scemotto canadese? Beh l'ultima canzone beauty and a beat, melodicamente, la reputo orecchiabile ( ho pensato, che amarezza :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Vado a vedere i compositori, e trovo max martin mega produttore svedese e proprio zedd...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro