Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il 14 esce mad di jason carl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete dei consigli per chi ci si avvicina per la prima volta? Vorrei esplorare questo genere che mi sembra così sfaccettato... Di quel che ho sentito mi piace molto Snow dei Chemical Brothers...

Avete dei consigli per chi ci si avvicina per la prima volta? Vorrei esplorare questo genere che mi sembra così sfaccettato... Di quel che ho sentito mi piace molto Snow dei Chemical Brothers...
mi sento di consigliarti di ascoltare Apparat e Trentemoller...ma non sono bravo solitamente ad iniziare la gente all'elettronica ;p

Di venti minuti fa.

Questo è il loro primo singolo

Vicetone - Harmony

Ultima modifica da un moderatore:
Non dovrebbe essersene già parlato...conoscete Amon Tobin? e il suo live ISAM durato praticamente tutta la prima metà del 2012? Qualcuno ha avuto la fortuna di goderlo? Che ne pensate?

per chi non sapesse...

Ragazzi lo so che non e sicuramente il tread piu giusto, ma come si chiama il genere di queste canzoni da lounge bar e rilassanti tipo questa:

Vorrei farmi un cd con tutte queste canzoni per il rientro da discoteca, ma non riesco a capire che genere sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella penso che sia considerata sempre prog house :morristend:

Meanwhile sto ascoltando in loop questa

Ragazzi lo so che non e sicuramente il tread piu giusto, ma come si chiama il genere di queste canzoni da lounge bar e rilassanti tipo questa:

ragazzi ma c'è un bel cd di "commerciale" (piu o meno) in giro ultimamente? quali sono le saghe piu riuscite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro