Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su youtube si trovano tracce anche di diversi minuti ma non si capisce se sono fake o meno. io francamente un po' lo spero che sia roba fake, è un po' troppo standard

[video=youtube_share;iBtczW2NM88]http://youtu.be/iBtczW2NM88

su youtube si trovano tracce anche di diversi minuti ma non si capisce se sono fake o meno. io francamente un po' lo spero che sia roba fake, è un po' troppo standard
[video=youtube_share;iBtczW2NM88]http://youtu.be/iBtczW2NM88
mi sa che sono fake, il video che ho postato io dovrebbe essere una pubblicità, una clip di 15 secondi al saturday night live.
La sera del 2 marzo durante il Saturday Night Live è andato in onda un misterioso, ma inequivocabilmente riconoscibile, spot targato Daft Punk, della durata di 15 secondi con, apparentemente, il primo striminzitissimo assaggio del nuovo attesissimo album in uscita a maggio. Un’animazione in cui ritroviamo l’immagine che apre il loro sito ad oggi in standby, accompagnata da quindici secondi di disco funk stile “Discovery”. Attendiamo fiduciosi e trepidanti, ovviamente!

EDIT: confermato quella traccia è il remix di un tizio che ha usato come base la clip di 15 secondi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine una data per sto benedetto album ?????
lo stavo chiedendo qua, a sto punto credo che non si sappia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente sto ascoltando i cyberpunker.. mi piace soprattutto "Fuuck the system"

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite tapatalk

Wakanda !

---------- Post added at 15:14:52 ---------- Previous post was at 15:01:36 ----------

Ultima modifica:
No, non ci vado.
ecco che ti sei perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

01. Deadmau5 - Strobe (Full Length Version)

02. Orjan Nilsen - Amsterdam

03. Ummet Ozcan - Reboot (Original Mix)

04. Manuel Le Saux & Fluctor - Reaper

05. Gareth Emery & Ashley Wallbridge - Mansion

06. Armin van Buuren & Markus Schulz - The Expedition (ASOT 600 Anthem)

07. Shogun - Skyfire (Original Mix)

08. Omnia & Ira - The Fusion (Original Mix)

09. Dennis Sheperd & Cold Blue feat. Ana Criado - Fallen Angel (Dennis Sheperd Club Mix)

10. John O'Callaghan & Timmy & Tommy - Talk to Me (Orjan Nilsen Trance Mix)

11. Armin van Buuren feat. Jan Vayne - Serenity (Andrew Rayel Aether Remix)

12. Orjan Nilsen - Between the Rays

13. Sean Tyas feat. Lo-Fi Sugar - The World (Darren Porter Remix)

14. W&W & Mark Sixma - Twist (Heatbeat Remix)

15. Giuseppe Ottaviani & Betsie Larkin - Toys (On Air Mix)

16. Solarstone - Seven Cities (Pure Mix)

17. Solarstone vs Scott Bond - 3rd Earth (Heatbeat Remix)

18. Above & Beyond vs Sebastian Brandt - You Got to Go Mana (Peter Feel Mashup)

19. Solarstone - The Spell (Solarstone Pure Mix)

20. Paul van Dyk feat. Plumb - I Don't Deserve You (Giuseppe Ottaviani Remix)

21. Jorn van Deynhoven - Headliner

22. Manuel Le Saux - Phoenix

23. Aly & Fila vs John O'Callaghan - Vapourize (Original Mix)

24. Matt Bowdidge - No Room to Breathe

25. Bjorn Akesson - Gunsmoke (Original Mix)

26. Solarstone with Giuseppe Ottaviani - Falcons (John O'Callaghan Remix)

27. Darren Porter - Spellbound (Original Mix)

28. Mark Leanings vs Space RockerZ & Tania Zygar - Whatever Happened to Puzzle Piece (John O'Callaghan Mashup)

29. Gareth Emery feat. Christina Novelli - Concrete Angel (John O'Callaghan Remix)

30. Signum - Any Given Moments (Manuel Le Saux For Fun Remix)

31. Photographer - Airport (Original Mix)

32. Andain - What It's Like (Sneijder Remix)

33. Adam Seller - Titanium Orchestra (Darren Porter Remix)

34. Dash Berlin feat. Emma Hewitt - Waiting (Sean Tyas Mix)

35. Eddie Bitar - Rollercoaster (Original Mix)

36. Phunpark vs Jurgen Vries - Midnight Theme (Mr Carefull Mashup)

37. Planet Perfecto Knights - ResuRection (Paul Oakenfold Full On Fluoro Mix)

38. RAM - RAMsterdam (Jorn van Deynhoven Remix)

39. Above & Beyond pres. OceanLab - Satellite (Original Above & Beyond Mix)

40. Aly & Fila feat. Jwaydan - We Control the Sunlight (Alex M.O.R.P.H. Remix)

41. O'Callaghan & Kearney - Exactly

42. Art of Trance - Madagascar (Richard Durand Remix)

43. Alex M.O.R.P.H. - Walk the Edge (Alex M.O.R.P.H. b2b Woody van Eyden Mix)

44. Motorcycle - As the Rush Comes (Gabriel & Dresden Sweeping Strings Mix)

45. Tiesto - Lethal Industry (Darren Porter Remix)

46. Tatana meets Tyas - Airwave 2006

47. John O'Callaghan feat. Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson Remix)

48. System F - Out of the Blue 2010 (Giuseppe Ottaviani Remix)

49. Delerium feat. Sarah McLachlan - Silence (DJ Tiesto's In Search of Sunrise Remix)

Non dovrebbe essersene già parlato...conoscete Amon Tobin? e il suo live ISAM durato praticamente tutta la prima metà del 2012? Qualcuno ha avuto la fortuna di goderlo? Che ne pensate?per chi non sapesse...

Lo seguo da un paio d'anni, la sua musica è legata allo spettacolo visivo e sensoriale dei live. Con Isam ha spinto la sperimentazione ancora più in là, creando un vero e proprio laboratorio di suoni e immagini. E' difficile ascoltare un album di Amon Tobin per intero, con leggerezza, almeno per me, lo ascolto in modo disordinato e frammentario, come la sua musica. Un mio amico ha visto ISAM live a Barcellona, durante il Sonar 2012. Ancora deve riprendersi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma alla fine una data per sto benedetto album ?????
Daft Punk's long-awaited new album finally has a title and release date: "Random Access Memories," out May 21 on the electronic stars' Daft Life imprint, is now available for pre-order on iTunes

cazz, sono tentanto a preordinare il nuovo album dei daft punk, il fatto che nei dischi precedenti, tranne Discovery, non ho mai apprezzato tutte le tracce presenti, anche se i 2 spezzoni sentiti fino ad ora mi garbano una cifra

che :hype:

grazie ai daft, dopo non so quanti anni, comprerò di nuovo un cd in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mentre un mese prima esce il nuovo dei MINILOGUE. GODURIA TOTALE.

---------- Post added at 15:36:40 ---------- Previous post was at 15:33:34 ----------

http://randomaccessmemories.com/

Ragazzi lo so che non e sicuramente il tread piu giusto, ma come si chiama il genere di queste canzoni da lounge bar e rilassanti tipo questa:

Allora, per quello che cerchi (ovvero musica da decompressione) ti consiglio chillhouse e chillstep. Per il chillhouse cerca tutte le compilation di Cafè del Mar, per chillstep a me piace il canale OnlyChillstep su youtube con le sue Chillstep Selection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo il nuovo pezzo di Sander van Doorn & DubVision! Nel frattempo domani esce il nuovo pezzo di Nicky Romero

Visto che a molti di voi piace l'electronica francese, forse potrebbero piacervi anche i Birdy Nam Nam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro