Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bella bella we own the night

Dalla serie wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

91ay52.png

http://www.youtube.com/watch?v=J2fG1a5Jn2U

L'avevo ascoltato tempo fa e il drop mi sembrava meh.

Mi sembra tale tutt'ora.

meanwhile, on spinning...

[video=youtube;7H-sQmVZ6bo]

:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Discone scoperto ieri per caso. Loro sono italiani e suonano una techno particolarissima. C'è tutto sul tubo, sentitelo che ne vale la pena

Canzone che ho sentito 16miliardi di volte (complici le pubblicità) e di cui finalmente so il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Denghiù.

Canzone che ho sentito 16miliardi di volte (complici le pubblicità) e di cui finalmente so il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Denghiù.
Quale pubblicità? :morristend:

Quale pubblicità? :morristend:
Penso o qualcosa di skysport oppure di telefonia.

Tomorrowland boh, quest'hanno (2013) l'andazzo è piuttosto brutto, e l'anthem è l'apoteosi della corrente merdosa attuale

Ultima modifica da un moderatore:
Il meteo su Deejay tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggenda della Trance Dash Berlin ha prodotto in collaborazione con Alexander Popov un pezzo Progressive House molto orecchiabile

Salve a tutti, mi presento sono jj-dragons:gab: Amo la musica, in particolare il rock e l'house:kappe:. Ho iniziato ad apprezzare la musica house quando ho sentito per la prima volta levels di avicii. Nel complesso è proprio avicii il mio dj preferito, ma mi piacciono anche Aoki, Van Buuren, Guetta ecc....

Ve ne posto una o due và//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 20:00:37 ---------- Previous post was at 19:59:53 ----------

Sperando che nessuno le abbia già postate:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro