Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piacerebbe molto imparare ad usare la console ma per ora non ho il tempo per utilizzarla (e neanche i soldi), chissà magari in futuro...curiosità: qualcuno ha la passione per il mix qui o ci son solo ascoltatori diciamo?
è una cosa che mi piacerebbe imparare, ma per cui son troppo pigro per investire (aka attrezzatura).
eh i soldi sono un problemaMi piacerebbe molto imparare ad usare la console ma per ora non ho il tempo per utilizzarla (e neanche i soldi), chissà magari in futuro...
hello miami di avicii,bellissimaè bellerrimo, per ora l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il drop di Yee a 3.12 che avrei preferito a 3.09.Autodidatta?
EDIT
ClaaaaaashCan't stop me now (r3hab remix)
A 20.40 che pezzo è?
l'ho perfezionato col mio tocco,metterò un nuovo mixMi sembra assurdo di non averla mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mashup toulouse - sunrise - yee è una cazzofigata pazzesca, c'ha aperto il set Romero al Tomorrowland se non ricordo male.
In periodo estivo toccherà fare un salto a trieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dunque...la pioneer mi da in **** perchè ti tocca pagare il marchioIo ogni tanto mi ci metto con virtual dj a provare qualche Mix
Ovviamente nn a livelli da serata in discoteca visto che non posseggo nulla di quel che occorrerebbe
Stavo pensando di acquistare un controller per iniziare
Hai consigli? Pioneer immagino
---------- Post added at 20:47:45 ---------- Previous post was at 20:45:20 ----------
Sto ascoltando il tuo mix...
L'inizio spettacolare vediamo come continua!
Metti la tracklist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto un controller Hercules a 89€ proprio ieri nel volantino euronicsl'ho perfezionato col mio tocco,metterò un nuovo mixcomunque è assurdo che miami non la suoni mai ai live,mi spiace sta cosa.Saresti il benvenuto
Dunque...la pioneer mi da in **** perchè ti tocca pagare il marchioma il consiglio è direttamente la fascia semipro-pro a.k.a numark n4-denon mc3000-pioneer ddj ergo. Poi se budget dai 700 in su ci sono tanti gioiellini come traktor s4 la ddj sx vestax vci 400 e via dicendo.
La rmx2 della Hercules invece si trova a 200 ed ha una scheda audio professionale,pari alle migliori,due deck,semplice,ma ottimo rapporto qualità prezzo.
La tracklist in effetti dovrei metterla ma non avevo voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sapevoMi hai fatto venir gola, mediterò l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,comunque consiglio sempre di pensare a quanto budget va di buttarci dentro e informarsi bene. Nel senso che se è solo per il cazzeggio ok,ma se c'hai quella di idea di fare il salto in più e le cose più seriamente il centello in più ce lo butterei di defaultHo visto un controller Hercules a 89€ proprio ieri nel volantino euronicsDJCONTISTINCT
Immagino sia proprio per imparare le basi e cazzeggiare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
inizierai a vedere console ovunqueCioè, poi per caso gironzolo su facebook e becco la foto di sta qua 16enne con la ddj t1.
Grazie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif