Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
STO DROP FA SBAVA' LE FREGNE (CIT.)

St'anno la Revealed è stato di un altro livello rispetto agli altri, ne va dato atto..grazie Hardwell #1 in tutto

---------- Post added at 18:29:09 ---------- Previous post was at 18:24:03 ----------

Ma sembra roba fatta da David Guetta, molto al di sotto del suo livello questo quì :'( il drop però non è male almeno..non vedo l'ora di Seventy con Martin Garrix

Il drop di Pallaroid mi fa abbastanza cagare. La revealed non l'ho vista così tanto superiore alle altre. Cioè, su due piedi ti dico di sì, ma son Dyro fanboy quindi conta il giusto.

Non critico il pezzo di dyro. A me il drop piace, nel resto è stato lasciato libero il cantante.

Il problema è che non è Koma, altrimenti staremmo parlando di un altro pezzo.

riesce meglio in altro, ma vabbè, giusto provarci.

Dyro e Garrix :ooo:

559408_220293034798805_910892199_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il drop di Pallaroid mi fa abbastanza cagare. La revealed non l'ho vista così tanto superiore alle altre. Cioè, su due piedi ti dico di sì, ma son Dyro fanboy quindi conta il giusto.
Non critico il pezzo di dyro. A me il drop piace, nel resto è stato lasciato libero il cantante.

Il problema è che non è Koma, altrimenti staremmo parlando di un altro pezzo.

riesce meglio in altro, ma vabbè, giusto provarci.

Dyro e Garrix :ooo:

559408_220293034798805_910892199_n.jpg
concordo,poi più che altro la regina del mercato è la Spinnin,che vabbè a livello quantitativo è illegale:rickds: ma si sa di chi è la label?

concordo,poi più che altro la regina del mercato è la Spinnin,che vabbè a livello quantitativo è illegale:rickds: ma si sa di chi è la label?
http://en.wikipedia.org/wiki/Spinnin%27_Records a livello quantitativo è illegale soltanto perchè hanno decine di sub-labels, controllano il mercato dell'EDM praticamente. Per questo per me Revealed #1 quest'anno, nonostante sia un'etichetta emergente è riuscita a coniugare qualità e quantita quanto basta. W&W, Ummet Ozcan, Dannic, Dyro, Alvaro, Sick Individuals, oltre ovviamente al proprietario Hardwell sono sinonimo di qualità, sempre

Ultima modifica da un moderatore:
qual è il coefficiente di difficoltà per imparare a fare il producer?

lol'd, è 'na presa in giro?

ovviamente è tutt'altro che facile.

Se sei olandese hai qualche chance in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qual è il coefficiente di difficoltà per imparare a fare il producer?
se sai qualcosa di melodia,armonia ecc. bassi e melodie non so difficili da trovare,cioè strutturalmente son relativamente semplici questi pezzi, il problema è l'ingegneria del suono...ragion per cui rientriamo nel " se sei olandese è più facile",perchè secondo me bisogna aver **** a finire in un team dove ci sono i super tecnici che ti rifiniscono i pezzi, infatti nei credits è sempre pieno di nomi,per non parlare dei ghost producers. Per dire,non penso che Martin Garrix faccia i suoi pezzi da solo,o comunque ormai no,non so come ha iniziato e come ha fatto a farsi notare,se tramite il djing nei posti giusti o delle produzioni, che credo ci siano state ma non a questo livello (parlo prima della spinnin),però magari ha delle idee,propone qualcosa e poi i "secchioni" glieli fanno suonare da ***. Su hardwell son pretty sure che sia un genio totale in tutto e per tutto

lol'd, è 'na presa in giro?
ovviamente è tutt'altro che facile.

Se sei olandese hai qualche chance in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti ho chiesto il coefficiente di difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se sai qualcosa di melodia,armonia ecc. bassi e melodie non so difficili da trovare,cioè strutturalmente son relativamente semplici questi pezzi, il problema è l'ingegneria del suono...ragion per cui rientriamo nel " se sei olandese è più facile",perchè secondo me bisogna aver **** a finire in un team dove ci sono i super tecnici che ti rifiniscono i pezzi, infatti nei credits è sempre pieno di nomi,per non parlare dei ghost producers. Per dire,non penso che Martin Garrix faccia i suoi pezzi da solo,o comunque ormai no,non so come ha iniziato e come ha fatto a farsi notare,se tramite il djing nei posti giusti o delle produzioni, che credo ci siano state ma non a questo livello (parlo prima della spinnin),però magari ha delle idee,propone qualcosa e poi i "secchioni" glieli fanno suonare da ***. Su hardwell son pretty sure che sia un genio totale in tutto e per tutto
mi hai chiarito un sacco di cose! ma con una attrezzatura decente non si si può provare a fare qualcosa? tipo i producer di basi rap di solito lavorano senza aiuto di "super tecnici" per quanto ne so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro