Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a qualcuno qui piace l'electro un pochino più spinta? Tipo loro che sono andato a vedere l'altra sera e hanno pestato come dei fabbri

A me piace parecchio, Cyberpunkers in particolare infatti volevo andare anche io a sentirli, solo che avendolo saputo troppo tardi non ho avuto modo di organizzarmi :tragic:

[video=youtube;ZwOVOSi-5nc]

Ultima modifica da un moderatore:
È morto per cancro Paul dei Bingo Players...
Ormai molte persone giovani muoiono di cancro...grande tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:

Ultimamente mi sto azzeccando con la musica house/house commerciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ODDIO ma è uscito il nuovo di Burial. Domani mi fiondo nell'ascolto:morris82:
Ora che l'ho ascoltato voglio commentarlo un'attimo perchè è molto suggestivo e forse il suo EP migliore: a parte la progressione iniziale stavolta ha accantonato le vecchie paranoie dubstep ed ha tirato fuori brani colmi di nostalgia, che evocano panorami urbani di un'altro tempo e che lentamente ti portano verso una deriva ignota, contemplando luoghi e tempi non vissuti; potrò sembrare pomposo ma l'ho apprezzato molto.

Adesso però basta EP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera serata di Yves-V a Napoli, speriamo che mi piaccia:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro