Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ascoltati Winners and Fools //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png album 2008Di solito l'house non mi piace, ma l'ho sentito suonare ad Ibiza ed era veramente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Live è meglio fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAscoltati Winners and Fools //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png album 2008
Mah, buttati sui Pendulum :kep88dato che non sono del genere però mi piace spaziare vorrei chiedere se conoscete qualcuno che fa un'elettronica simile a quella dei Prodigy
quotazzo apparte che i prodigy sono unici è difficile imitarli ,molto simili sono i pendulum in effetti che mi piacciono molto .Mah, buttati sui Pendulum :kep88
se permetti c'è di meglio del genere....Armin non è il massimo a fare album anche se è comunque onesto.. si ti piacciono le canzoni più tranquille procurati gl ialbum di Sunlounger; inoltre a prescindere DEVI ascoltarti lalbum di Gabriel & Dresden (omonimo) e l'album degli ABove & Beyond - Tri-state ed anche sempre di loro ma con la cantante tipa : Oceanlab - Sirens of the SeaArmin Van Buuren-Imagine
se permetti c'è di meglio del genere....Armin non è il massimo a fare album anche se è comunque onesto.. si ti piacciono le canzoni più tranquille procurati gl ialbum di Sunlounger; inoltre a prescindere DEVI ascoltarti lalbum di Gabriel & Dresden (omonimo) e l'album degli ABove & Beyond - Tri-state ed anche sempre di loro ma con la cantante tipa : Oceanlab - Sirens of the Sea
io mi sstò scimmiando ora con:
- anjunabeats volume7
- Marcus Scossow - Outside the box
- Dash Berlin - The New daylight
Lo ascolto e ti dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non lo trovo, il nome è "Gabriel & Dresden" ?
Forse l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quando finisce recensisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsì è difficile dA Reperire ora .. la copertina è il mio avatar...
Vai di Portishead e Massive AttackOk, che diavolo è il trip-hop? So che Perdition City degli Ulver è trip-hop, ma escluso questo non avevo mai sentito questo genere. Consiglio per approfondirlo?
giusto per farti un' idea: http://www.youtube.com/watch?v=uiT0fBePR0QOk, che diavolo è il trip-hop? So che Perdition City degli Ulver è trip-hop, ma escluso questo non avevo mai sentito questo genere. Consiglio per approfondirlo?
oltre a Portishead e Massive Attack, ascolta "Londinium" degli Archive e "Maxinquaye" di Tricky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOk, che diavolo è il trip-hop? So che Perdition City degli Ulver è trip-hop, ma escluso questo non avevo mai sentito questo genere. Consiglio per approfondirlo?