Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[YOUTUBE]17McT6yUo7Q&feature[/YOUTUBE]

mitici Mouse On Mars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di solito l'house non mi piace, ma l'ho sentito suonare ad Ibiza ed era veramente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ascoltati Winners and Fools //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png album 2008

Ascoltati Winners and Fools //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png album 2008
Live è meglio fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con i laser che facevano il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dato che non sono del genere però mi piace spaziare vorrei chiedere se conoscete qualcuno che fa un'elettronica simile a quella dei Prodigy

Armin Van Buuren-Imagine
se permetti c'è di meglio del genere....Armin non è il massimo a fare album anche se è comunque onesto.. si ti piacciono le canzoni più tranquille procurati gl ialbum di Sunlounger; inoltre a prescindere DEVI ascoltarti lalbum di Gabriel & Dresden (omonimo) e l'album degli ABove & Beyond - Tri-state ed anche sempre di loro ma con la cantante tipa : Oceanlab - Sirens of the Sea

io mi sstò scimmiando ora con:

- anjunabeats volume7

- Marcus Scossow - Outside the box

- Dash Berlin - The New daylight

se permetti c'è di meglio del genere....Armin non è il massimo a fare album anche se è comunque onesto.. si ti piacciono le canzoni più tranquille procurati gl ialbum di Sunlounger; inoltre a prescindere DEVI ascoltarti lalbum di Gabriel & Dresden (omonimo) e l'album degli ABove & Beyond - Tri-state ed anche sempre di loro ma con la cantante tipa : Oceanlab - Sirens of the Sea

io mi sstò scimmiando ora con:

- anjunabeats volume7

- Marcus Scossow - Outside the box

- Dash Berlin - The New daylight

Lo ascolto e ti dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non lo trovo, il nome è "Gabriel & Dresden" ?

Ragazzi non so se e' il posto giusto per chiedere, indirizzatemi pure....

Allora sto cercando canzoni almeno da almeno 120 bpm per fare lezioni di fitboxe, la musica deve essere incalzante, e soprattutto avere anche un cantato, o un ritmo divertente, visto che la maggior parte delle persone che fa Fit e' di sesso femminile...

per esempio metto due che mi piace usare:

(cover) Groove Coverage - Poison

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?

v=Mbgs_3HmcDw&feature=channel[/YOUTUBE]

Inspector Gadget

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=thubteW5APs[/YOUTUBE]

Oh non linciatemi se ho cannato....:morristend:

Lo ascolto e ti dirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non lo trovo, il nome è "Gabriel & Dresden" ?

sì è difficile dA Reperire ora .. la copertina è il mio avatar...

sì è difficile dA Reperire ora .. la copertina è il mio avatar...
Forse l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quando finisce recensisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok, che diavolo è il trip-hop? So che Perdition City degli Ulver è trip-hop, ma escluso questo non avevo mai sentito questo genere. Consiglio per approfondirlo?
Vai di Portishead e Massive Attack

E visto che nella musica rap c'è parecchia gente che ha preso influenza da questo genere in alcuni dei loro album ti consiglio:

-Deltron 3030 - Deltron 3030

-Cannibal Ox - The Cold Vein

Ok, che diavolo è il trip-hop? So che Perdition City degli Ulver è trip-hop, ma escluso questo non avevo mai sentito questo genere. Consiglio per approfondirlo?
oltre a Portishead e Massive Attack, ascolta "Londinium" degli Archive e "Maxinquaye" di Tricky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque, già che ci sono, faccio un pò di pubblicità alla tipa che ho in avatar, ascoltatela e non ve ne pentirete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro