Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no non l'ho sentito. corro (in senso figurato) a sentirlo

edit: dici questo?

beh, diciamo che ha le potenzialità ma a meno che non lo remixino rimane un mezzo aborto
si fa schifo.

il tipo uguale a wycleaf jean poi ha una voce odiosa.

gira qualche rmx, ma solo uno era decente, non ricordo di chi fosse.

Piuttosto, in questo forum c'è qualcuno che saprebbe darmi qualche dritta per quanto riguarda il fare musica elettronica? Sintetizzatori e simili, sono parecchio ignorante e voglio saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con un mio amico faccio trip-hop/idm.

praticamente, escluso il basso e la chitarra, usiamo solo una tastiera e reason, dove gli puoi mettere tutti i synth che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è uno solo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq
moan (vocal version)

always something better (vocal version)

the forest

physical fraction

chameleon

rykketid

into the trees (serenetti part 3)

vabbè cmq tutte quante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai dimenticato Miss you :kasmol:

Comunque Trentemoller non è Trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DJ Trance sono Armin van Buuren, Tiesto e Paul Van Dyk

Hai dimenticato Miss you :kasmol:
Comunque Trentemoller non è Trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DJ Trance sono Armin van Buuren, Tiesto e Paul Van Dyk
nessuno ha mai detto che è trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che lo consiglio per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si, ho dimenticato miss you... ma non saprei scegliere, mi piacciono tutte... forse giusto un paio non mi fanno proprio morire.

nessuno ha mai detto che è trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che lo consiglio per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si, ho dimenticato miss you... ma non saprei scegliere, mi piacciono tutte... forse giusto un paio non mi fanno proprio morire.
Quello era riferito ad un altro utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per chi ama i suoni 8bit, e band tipo Crystal Castles e Kap Bambino.

[YOUTUBE]VcVqSrVRgqE[/YOUTUBE]

Tralaltro hanno un featuring nella traccia "Direzioni Diverse" nel nuovo album "A Sangue Freddo" del Teatro degli Orrori, se non erro :game:
sono curioso, appena posso lo ascolto.

E io devo ancora capire cosa avevo bevuto e/o fumato per considerare così negativamente Mezzanine. A un secondo ascolto già lo adoro, e finisce subito in prima posizione nella wishlist :Morris82:
come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ama i suoni 8bit, e band tipo Crystal Castles e Kap Bambino.
VcVqSrVRgqE

sono curioso, appena posso lo ascolto.
anche a mè piacciono molto i " you love her coz she's dead" , bellissima sopratutto "superheroes" .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro