Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi qualcuno riesce a trovarmi "Toby Emerson - Raindrops"?

mi sto dannando per cercarla e non la trovo da nessuna parte.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

(non voglio registrarla o estrapolarla dal tubo o dalle playlist dei siti, così ci riesco anche io :patpat:)

[YOUTUBE]A7NCMTGl0bM[/YOUTUBE]

è già uscito
azz, avevo letto male allora:morristend:...l'ultima cosa che hanno pubblicato è l'EP Splitting The Atom...io pensavo uscisse l'album intero, che invece sarà per il 2010...

pazzissimo.ma comunque l'album non c'entra praticamente nulla con quel pezzo.
in effetti è vero, non c'entra nulla. L'ho sentito oggi andando all'uni e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Soprattutto il concetto del feat diverso per ogni canzone, con vocalists presi prevalentemente dall'ambiente hip hop. La canzone che mi piace di piú è, ovviamente, la piú tamarra: word up

[YOUTUBE]uEDZR35XR9E[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]UpT1BqOVjUI[/YOUTUBE]

Una minimale e una trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

UpT1BqOVjUI

una trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Feel you here è senza dubbio quella che mi ha più impressionato tra le inedite dell'album del duo Dash Berlin......

Feel you here è senza dubbio quella che mi ha più impressionato tra le inedite dell'album del duo Dash Berlin......
Sono molto bravi, ti consiglio anche Gareth Emery e il duo Aly & Fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma dj8 & tab esistono ancora?ricordo mi piacevano molto
Penso di sì, in effetti mi ricordo qualche bel remix fatto da loro l'anno scorso ma ultimamente niente :wush:

viaggio nella genesi dell' elettronica pt.1

[YOUTUBE]CPoPM_IR9yY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]JssFBdHyKkI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]LWlgbAc3bbM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]JEq8vEBdE0A&[/YOUTUBE]

Sono molto bravi, ti consiglio anche Gareth Emery e il duo Aly & Fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è inutile che me li consigli li ammiro già di mio:rickds::rickds: (Aly & Fila tra l'altro spaccano un botto trance a manetta)e il mese scorso sono andato a vedere Gareth Emery che era a Milano :kep88::kep88::kep88:

anche super8 & Tab sono troppo avanti. ah comunque se c'è qualcuno interessato sabato sera c'è Simon Patterson a Milano!!!!:kep88:

Ultimamente sto dando più ascolti a questo genere di musica, sopratutto Prodigy e Massive Attack( anche se non so quanto rientrano questi)...

qualche altro gruppo fondamentale ?

se vi piace la techno vi consiglio qualcosa di joseph capriati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi comunico, per chi non lo sapesse, che i Prodigy faranno un minitour in Italia ad aprile con ben sei date:

22 Aprile - Milano

23 Aprile - Mantova

24 Aprile - Rimini

26 Aprile - Roma

27 Aprile - Bari

28 Aprile - Acireale (Catania)

Vi comunico, per chi non lo sapesse, che i Prodigy faranno un minitour in Italia ad aprile con ben sei date:22 Aprile - Milano

23 Aprile - Mantova

24 Aprile - Rimini

26 Aprile - Roma

27 Aprile - Bari

28 Aprile - Acireale (Catania)
grande notizia... se riesco ad organizzarmi vedo di andare a roma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro