Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Bari ci sarò di sicuro. Nonostante ultimamente si siano decisamente persi (vedi quello schifo di ultimo album), live penso rendano molto bene

[YOUTUBE]UpT1BqOVjUI[/YOUTUBE]

una trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
veramente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che mi consigliate di trance?

veramente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che mi consigliate di trance?
Cerca di Armin van Buuren, Paul Van Dyk, Tiesto, Above & Beyond, Paul Oakenfold, Aly & Fila, Dash Berlin, Marcel Woods, Gareth Emery, Ferry Corsten.

Per adesso può bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Bari ci sarò di sicuro. Nonostante ultimamente si siano decisamente persi (vedi quello schifo di ultimo album), live penso rendano molto bene
in pratica ai live (se sono come quello che ho visto io) fanno the fat of the land e quest'ultimo album, più un paio di pezzoni dei primi album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi se non ti piace l'ultimo (follia) ti ricrederai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dal vivo fanno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultimo non fa così schifo come dici. Se poi si pretende che ciascuna artista viaggi sui livelli delle prime produzioni allora stiamo freschi.

Penguin Prison
Questi ispirano, fighi me li ascolto un po'.

Diavolo, sono in fissa con Mad degli Hadouken! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Com'è Music For An Accelerated Culture?
Ascoltatelo, potenza, in macchina con gli hadouken mi sento troppo tamarro padrone del mondo.

Cerca di Armin van Buuren, Paul Van Dyk, Tiesto, Above & Beyond, Paul Oakenfold, Aly & Fila, Dash Berlin, Marcel Woods, Gareth Emery, Ferry Corsten.
Per adesso può bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di nome li conosco tutti, intendo qualche lavoro in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

w il patriottismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

w il patriottismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Con tutto il rispetto ma i DJ italiani fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico DJ trance italiano che si rispetti è Giuseppe Ottaviani, veramente bravissimo.

se vi piace la techno vi consiglio qualcosa di joseph capriati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si, l'ascoltavo l'anno scorso...ora ascolto più minimal "vera"

di nome li conosco tutti' date=' intendo qualche lavoro in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif[/quote']

ascoltati qualche vero masterpiece , tipo l'omonimo album di Gabriel & Dresden, gli album di Above & Beyond: Tri-state e di Oceanlab: sirens of the sea; poi passa anche ad ascoltare gli album di Marcus Schossow e Dash Berlin, rispettivamente: Outside the box e The new daylight; ovviamente anche Dakota - Thoughts Become Things

Poi se ti avanza tempo ascoltati queste compilation:

Anjunadeep 01 Above & Beyond

Anjunabeats vol 7 Above & Beyond

Streamlined Leon Bolier

In riel time Sied Van Riel

Toronto 09 Markus Schulz

e bom:kep88:

Con tutto il rispetto ma i DJ italiani fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico DJ trance italiano che si rispetti è Giuseppe Ottaviani, veramente bravissimo.
meno male che all'estero non la pensano come te... :whawha::whawha:

guardati bene la dj mag di quest'anno... quanti italiani ci stanno???

ascoltati qualche vero masterpiece , tipo l'omonimo album di Gabriel & Dresden, gli album di Above & Beyond: Tri-state e di Oceanlab: sirens of the sea; poi passa anche ad ascoltare gli album di Marcus Schossow e Dash Berlin, rispettivamente: Outside the box e The new daylight; ovviamente anche Dakota - Thoughts Become Things
Poi se ti avanza tempo ascoltati queste compilation:

Anjunadeep 01 Above & Beyond

Anjunabeats vol 7 Above & Beyond

Streamlined Leon Bolier

In riel time Sied Van Riel

Toronto 09 Markus Schulz

e bom:kep88:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per ora ho fatto una scorpacciata di above&beyond che cmq avevo già apprezzato in passato

meno male che all'estero non la pensano come te... :whawha::whawha:
guardati bene la dj mag di quest'anno... quanti italiani ci stanno???
Nelle prime posizioni nessuno (giustamente), all'estero la pensano come me.

Il primo è Benassi al numero 26 e non mi sembra una gran posizione sinceramente.

ma tu pensi veramente quello che stai dicendo???? fai sul serio??? bah... viva l'ignoranza.. bye :patpat:
Dimmi gli italiani bravi allora.

Poi vediamo chi è l'ignorante :patpat:

Non vedo perchè devi prendermi in giro per qualcosa in cui hai torto.

Devo copiarti qui la classifica?

Sei mai stato ad Ibiza a vedere che gente c'è a sentire i DJ italiani?

Solo gli italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi gli italiani bravi allora.Poi vediamo chi è l'ignorante :patpat:

Non vedo perchè devi prendermi in giro per qualcosa in cui hai torto.

Devo copiarti qui la classifica?

Sei mai stato ad Ibiza a vedere che gente c'è a sentire i DJ italiani?

Solo gli italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non sto parlando dei bimbominchia che vanno a sentire tommi v..

mi pare che si parlava di trance.. ( pare .. non se sono piu' sicuro )...

xche' gli italiani bravi che fanno trance ci sono e' come .. che poi tu li snobbi xche' fa figo e' un altro conto

poi se gli italiani in classifica non ci sono ( e poi vedi un bobina nei top 50 xche' ha tutta la russia che lo vota ) e' proprio x quelli come te che stanno sempre a votare i soliti 5 xche' fa figo.. ora non prendiamoci in giro dai...

l'unico italiano nella classifica e' manuel le saux al 147 posto.. L'UNICO ... che all'estero e' famosissimo.. ( non come dici tu che la pensano come te... ma dove??? )

io non sto parlando dei bimbominchia che vanno a sentire tommi v..
mi pare che si parlava di trance.. ( pare .. non se sono piu' sicuro )...

xche' gli italiani bravi che fanno trance ci sono e' come .. che poi tu li snobbi xche' fa figo e' un altro conto

poi se gli italiani in classifica non ci sono ( e poi vedi un bobina nei top 50 xche' ha tutta la russia che lo vota ) e' proprio x quelli come te che stanno sempre a votare i soliti 5 xche' fa figo.. ora non prendiamoci in giro dai...

l'unico italiano nella classifica e' manuel le saux al 147 posto.. L'UNICO ... che all'estero e' famosissimo.. ( non come dici tu che la pensano come te... ma dove??? )
Io voto per i DJ che sento alle serate a cui vado, non voto a caso.

Manuel Le Saux infatti è bravo ma di sicuro non è Paul Van Dyk, poi la settimana prossima andrò ad una serata proprio di Le Saux che suonerà nella mia città...

Certo che qualcuno bravo c'è, ma comunque non è a livello mondiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro