Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madò quanta roba sta facendo uscire dyro.

Tutto fantastico.

Quali sono, secondo voi, i migliori album di musica elettronica (termine generalizzato, quindi intendo qualsiasi che ne concerne tutti i suoi sottogeneri) degli ultimi anni? O se volete del 2014.

Sono poco informato della musica attuale.

Attenzione, escludo totalmente House e relativi sottogeneri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Alesso ha appena annunciato che faré un mega evento qua a Stoccolma il 25 aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mercoledí compro il biglietto un secondo dopo l'inizio della prevendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione, escludo totalmente House e relativi sottogeneri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ascolto solo House e relativi sottogeneri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 30 marzo esce Adventure di Madeon.

L'unica esternazione che mi viene su in questo momento è: "porca *****, sarebbe ora"

Io ascolto solo House e relativi sottogeneri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, mi sarai d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi, gli ultimi Abby sino pochi informato nell'ambito musicale, per mancanza di interesse, ma nel caso nu sia perso qualche artista di realmente brillante, qualcuno me li segnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
E' finalmente uscito l'album di Hardwell, alterna buone cose a tracce alla David Guetta, direi un buon album dopotutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro