Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti è bravo, ma con la Trance non c'entra nulla.Sono un fan di John Dahlback io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabè come sei duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie ma piuttosto che essere lui preferisco fare il testimone di geova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il gioco non era TROVA L'INTRUSO CHE IN QUESTA LISTA NON C'ENTRA NIENTE![]()
Lo so, si faceva per scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè come sei duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
raga lo so che non fa trance, ma ne ho sparato uno a caso XD
L'ho sentita tantissime volte in discoteca..Per chi è registrato su Facebook: http://www.facebook.com/video/video.php?v=1190577001752&ref=mf
Sapete dirmi il titolo di questa canzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png P.S. Rispondete magari sul mio Profilo se sapete, almeno lo vedo subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Grazie mille!
si chiama Sidekick - Deep Fear
porino, è stato pure bannatoLo so, si faceva per scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei troppo onesto cit.cgXo_QaM104 8qjvZVOetHE
[YOUTUBE]YdgEMf_eVGk[/YOUTUBE]
La seconda fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcgXo_QaM104 8qjvZVOetHE
[YOUTUBE]YdgEMf_eVGk[/YOUTUBE]
porino' date=' è stato pure bannato[/quote']
Strano un mod dalla mia parte :pffs:
E se non ci fosse sto sanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho sentita tantissime volte in discoteca..
vabè sanca ma era facilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se non ci fosse sto sanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Batman è figoRagazzi guardate cosa c'è al 4o posto della playlist della descoteca dove vado io (però e da quest'estate che non ci vado,prima non c'etra):
http://www.carismadisco.it/playlist.html
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se se se ora che ho svelato il titolo dite che è facile, però prima di me non ha postato nessuno :pffs:vabè sanca ma era facilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'ho sentita tantissime volte in discoteca..
non passavo di qui :stema:Se se se ora che ho svelato il titolo dite che è facile, però prima di me non ha postato nessuno :pffs:
è bello perchè nel tuo quote non compare la citazione di baklineGrazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png