Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[YOUTUBE]hnnora32xwY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]3T4f7znJ--A[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]8fZKfho1slg[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie ma piuttosto che essere lui preferisco fare il testimone di geova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il gioco non era TROVA L'INTRUSO CHE IN QUESTA LISTA NON C'ENTRA NIENTE :rickds:
vabè come sei duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga lo so che non fa trance, ma ne ho sparato uno a caso XD

vabè come sei duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
raga lo so che non fa trance, ma ne ho sparato uno a caso XD
Lo so, si faceva per scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se non ci fosse sto sanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè sanca ma era facilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè sanca ma era facilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se se se ora che ho svelato il titolo dite che è facile, però prima di me non ha postato nessuno :pffs:

Se se se ora che ho svelato il titolo dite che è facile, però prima di me non ha postato nessuno :pffs:
non passavo di qui :stema:

Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è bello perchè nel tuo quote non compare la citazione di bakline :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro