Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non passavo di qui :stema:
Neppure io, ero bannato :rickds::rickds::rickds:

è bello perchè nel tuo quote non compare la citazione di bakline :rickds:
È vero :whawha::whawha::whawha:

Anche Kaledoiscope (l'ultimo) ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Kaledoiscope (l'ultimo) ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'ho mai sentito...dici che merita?

Ormai si è talmente commercializzato che non ho neanche preso in considerazione l'ultimo album.

Non l'ho mai sentito...dici che merita?Ormai si è talmente commercializzato che non ho neanche preso in considerazione l'ultimo album.
risparmiati la tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non l'ho mai sentito...dici che merita?Ormai si è talmente commercializzato che non ho neanche preso in considerazione l'ultimo album.
Guarda è molto cantato a differenza de gli altri...è diverso, non è il solito album di tiesto...

Secondo me merita almeno di essere ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda è molto cantato a differenza de gli altri...è diverso, non è il solito album di tiesto...Secondo me merita almeno di essere ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, gli darò una ascoltata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi dimmi che ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dimmi che ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè se è cantato mi piace, tutto dipende dalla musica...se tende all'house non mi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè se è cantato mi piace, tutto dipende dalla musica...se tende all'house non mi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io t'ho avvertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io t'ho avvertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Appena ascoltato...fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccetto un paio di pezzi carini il resto è da buttare.

Adesso capisco perchè a Ibiza non mi era piaciuto per niente quest'estate, evidentemente stava mettendo pezzi di questo album.

Sono quasi tutti pezzi Electro oppure non saprei come definirli...ma di siucro non sono Trance :bah!:

Appena ascoltato...fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEccetto un paio di pezzi carini il resto è da buttare.

Adesso capisco perchè a Ibiza non mi era piaciuto per niente quest'estate, evidentemente stava mettendo pezzi di questo album.

Sono quasi tutti pezzi Electro oppure non saprei come definirli...ma di siucro non sono Trance :bah!:
tu mi devi dare retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq sia ... il 30 gen sei a bologna a sentire manuel o il 5 feb vai a milano per pvd???

tu mi devi dare retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cmq sia ... il 30 gen sei a bologna a sentire manuel o il 5 feb vai a milano per pvd???
Potrei fare un pensierino per PVD...dove suona?

Pvd

io sinceramente bò devo vedere..... se ci sono però ci dobbiamo beccare assolutamente:gab:

[YOUTUBE]WMSsu-ufUHc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]_YxTRn_TYTo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]viVfZN00Bg8[/YOUTUBE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro