Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sinceramente bò devo vedere..... se ci sono però ci dobbiamo beccare assolutamente:gab:viVfZN00Bg8

Radunone ai magazzini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco questa di last christmas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[YOUTUBE]RmyeU9Qbdvw[/YOUTUBE]

ah tocca sempre a mè ravvivare questo topic.......:rickds:

andiamo ancora di amarcord :

[YOUTUBE]epN10FeWw-c[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]U4-uo4WY1ck[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]aGE5QTWgVxo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]5MgAmzmFKQs[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]NRzrt_BQAWM&feature=related[/YOUTUBE]

Fra tutti salvo picotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mettili in spoiler però i video, se no non finisco più di scrollar la rotella del mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]UUr-udZj9iw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]OkIJ-8bfGAI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]_RgLmL2RQNY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]bsDLJKgdKlU[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

OkIJ-8bfGAI
_RgLmL2RQNY

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so :kappe:

Stiamo organizzando un pullmann per venire a Milano per PVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo so :kappe:
Stiamo organizzando un pullmann per venire a Milano per PVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

con southern sun mi hai colpito al cuore:kep88::kep88::kep88:

con southern sun mi hai colpito al cuore:kep88::kep88::kep88:
Uno dei pezzi che un appassionato non può non conoscere ed apprezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Southern sun diciamo che è un pò la storia...

Comunque armin se ci sono i prodigy a milano si fa il raduno per loro...

Van Dyk non è che mi esalti più di tanto...

Southern sun diciamo che è un pò la storia...
Comunque armin se ci sono i prodigy a milano si fa il raduno per loro...

Van Dyk non è che mi esalti più di tanto...
Per i Prodigy vedremo...

Van Dyk l'hai sentito ultimamente?

Quest'anno io 2 volte ed è stato sensazionale!

Per i Prodigy vedremo...Van Dyk l'hai sentito ultimamente?

Quest'anno io 2 volte ed è stato sensazionale!
No però boh...non mi ha mai ispirato più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No però boh...non mi ha mai ispirato più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidati, attualmente lui e Van Buuren sono il top assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fidati, attualmente lui e Van Buuren sono il top assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Su Van Buuren dopo il dvd Only Imagine mi son dovuto ricredere....

Van Dyk...Boh...Mi ha sempre dato l'impressione del vuoto più totale...Zero sensazioni...

Linkami un paio di live decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi va beh suonano in italia quindi sarà triste già di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Van Buuren dopo il dvd Only Imagine mi son dovuto ricredere....Van Dyk...Boh...Mi ha sempre dato l'impressione del vuoto più totale...Zero sensazioni...

Linkami un paio di live decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi va beh suonano in italia quindi sarà triste già di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Van Dyk posso dirti che quest'estate ad Ibiza quando c'ero io ha suonato 4 ore ed ha messo tra le altre:

- Satellite

- As the rush comes

- For an angel

- Time of our lives

- We are alive

- Greece 2000

- Higher state of consciousness

- Age of love

- Children

- Born slippy

- Zombie nation

Queste sono quelle che mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani ti posterò qualche video fatto da me della serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di Van Dyk posso dirti che quest'estate ad Ibiza quando c'ero io ha suonato 4 ore ed ha messo tra le altre:- Satellite

- As the rush comes

- For an angel

- Time of our lives

- We are alive

- Greece 2000

- Higher state of consciousness

- Age of love

- Children

- Born slippy

- Zombie nation

Queste sono quelle che mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani ti posterò qualche video fatto da me della serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E che suona? REVIVAL??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No i tuoi video che non si sentono niente no :rickds:

E che suona? REVIVAL??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No i tuoi video che non si sentono niente no :rickds:
Quelle sono quelle di cui conoscevo i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi è sempre roba stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quelle nuove non le conosco, ma erano stupende comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro