Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah, capito, gli avevo dato un tono diverso (il succo è sempre quello comunque).

Diciamo che è musica funzionale all'evento, non è musica da essere ascoltata allo stereo in casa mentre fai altro. La qualità compositiva, la complessità, la creatività vengono messe da parte, questo genere di artisti fa musica per rispettare lo standard che la moda del momento impone e per massimizzare la popolarità. è normale che non ci trovi emozione e simili.

Il come un certo sound diventi popolare (secondo che caratteristiche) non saprei spiegartelo. In genere riesco a capire cosa diventerà popolare/di riferimento, ma non saprei formalizzarne una regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la critica che li osanna è semplicemente una questione di vendite. stop.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;oKD-MVfC9Ag]

Colonna sonora eccezionale che spazia da pezzi ossessivi e martellanti all'elettronica anni 80', fino ad incursioni sperimentali davvero interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
sto deep house trend chiamato anche "tutti scimmiottano oliver heldens solo perchè non conoscevano prima tchami" non lo sopporto.

Premetto che non ho mai frequentato questo thread e in 23 anni della mia vita, ho solo ascoltato rap italiano e americano e rock americano, quindi in questo vostro genere sono completamente ignorante... Però ascoltando certe canzoni rap che hanno basi piuttosto potenti e pompate, ho pensato di chiedere a voi qualche disco di genere house o dance con basi belle pompate e ritmiche... Cosa mi consigliate? Dischi sia nuovi sia vecchi, basta che siano belli.

Premetto che non ho mai frequentato questo thread e in 23 anni della mia vita, ho solo ascoltato rap italiano e americano e rock americano, quindi in questo vostro genere sono completamente ignorante... Però ascoltando certe canzoni rap che hanno basi piuttosto potenti e pompate, ho pensato di chiedere a voi qualche disco di musica elettronica con basi belle pompate e ritmiche... Cosa mi consigliate? Dischi sia nuovi sia vecchi, basta che siano belli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro