Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premetto che non ho mai frequentato questo thread e in 23 anni della mia vita, ho solo ascoltato rap italiano e americano e rock americano, quindi in questo vostro genere sono completamente ignorante... Però ascoltando certe canzoni rap che hanno basi piuttosto potenti e pompate, ho pensato di chiedere a voi qualche disco di genere house o dance con basi belle pompate e ritmiche... Cosa mi consigliate? Dischi sia nuovi sia vecchi, basta che siano belli.
Trap tutta la vita.

https://www.youtube.com/watch?v=2F6d6crjRyU

Ultima modifica da un moderatore:
Condivido un po' tutti, maggiormente quello detto da Reid Speed.

Leggo spesso che in molti si segano su Dyro...l'ho sentito dal vivo 10 giorni fa e sinceramente é stato il peggiore dei 10 DJ sentiti al festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha uno stile che non mi piace per niente :morris82:

I migliori sono stati Axwell & Ingrosso, Afrojack, Dimitri Vegas & Like Mike, Oliver Heldens e Blasterjaxx.

Devo dire che mi hanno strabiliato i mitici Ferry Corsten e Markus Schulz che ora si fanno chiamare New World Punx...hanno suonato solo musica trance in un festival EDM/house...spettacolari.

Mi manca la mitica trance degli anni '96-'10 :tragic:

Leggo spesso che in molti si segano su Dyro...l'ho sentito dal vivo 10 giorni fa e sinceramente é stato il peggiore dei 10 DJ sentiti al festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa uno stile che non mi piace per niente :morris82:
se non ti piace come mixa live, bhè, è un produttore. è diventato famoso prima di aver mai messo mano a una console.

Se non ti piacciono le tue produzioni, non sono interessato a proseguire la conversazione :gio:

Comunque ocho a Diplo che, tra Major Lazer, Jack U e collaborazioni varie, non ne sbaglia una.

se non ti piace come mixa live, bhè, è un produttore. è diventato famoso prima di aver mai messo mano a una console.Se non ti piacciono le tue produzioni, non sono interessato a proseguire la conversazione :gio:
Entrambe le cose :rickds:

Dopo anni ho potuto aggiornare la cartella di Matisse&sadko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro