Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho deciso che have mercy dei crookers è la più bella dell'album.anzi, se conoscete altre canzoni simili ditemele che mi fate un enorme piacere.

[video=youtube;Zfhaq-LBYws]http://www.youtube.com/watch?v=Zfhaq-LBYws
questo pezzo in particolare è dubstep.

qualche featuring con voce femminile qualche volta si becca, o al massimo con voci campionate. Di simile mi viene in mente questo rmx, con bpm più basso però, che per me è una bomba, peccato che su yt perda:

http://www.youtube.com/watch#!v=JoBRbtAnbVM

Tornato dal ban, ho ascoltato qualche pezzo di Arnej, mi piace, qualcuno l'ha sentito?

Ci ho letto pareri pochi positivi su questo nuovo degli Autechre. Immagino che Incunabula o Amber siano solo lontani ricordi, nè?
sinceramente non so. non conosco la produzione passata.

magari, paradossalmente, son peggiorati, ma a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo album dei crookers non capisco se è così brutto che fa il giro e diventa bello quello dei motel connection invece merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornato dal ban, ho ascoltato qualche pezzo di Arnej, mi piace, qualcuno l'ha sentito?
No, posta qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, posta qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma dai è famoso, è un onesto giovane anche se ora un pò meno giovane ma ancora giovanr sound designer che fà anche il dj producer ed è tra i preferiti di Armin - in passato si era anche fatto notare con lo pseudonimo 8 wonders.

posto qualcosa io giusto dalle prime pagine di ricerca di youtube:

[video=youtube;T-3FyVogWlc]

Qualcuno andrà a sentire i prodigy?
Se passano in zona milano e i biglietti si trovano, vado solo per lanciarmi in mezzo alle siringhe e per il gusto di sentirmi un estraneo in mezzo a gente che si buca

-6 ad Armando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi andava di postarlo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-6 ad Armando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto quelle che ballano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se passano in zona milano e i biglietti si trovano, vado solo per lanciarmi in mezzo alle siringhe e per il gusto di sentirmi un estraneo in mezzo a gente che si buca
la data di milano è in soldout da un paio di mesi almeno.

io credo di andare pur non avendo ancora il biglietto, ma la data di acireale non è a rischio soldout quindi sono tranquillo.

Dash Berlin, Above & Beyond e Gareth Emery rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io compro oggi le prevendite ^_^ Peccato mi abbiano messo la partita venerdì sera quindi arriverò lì per le 24

Io compro oggi le prevendite ^_^ Peccato mi abbiano messo la partita venerdì sera quindi arriverò lì per le 24
Anticipamele pure a me, se no fallo tu ctekcop poi ti pago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dash Berlin, Above & Beyond e Gareth Emery rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bravo ! sei onesto quando mi dai questi feedback !!! (almeno qualcuno se li caga i miei video)

Anticipamele pure a me, se no fallo tu ctekcop poi ti pago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ehm nò purtroppo per mè per svariato concatenarsi di eventi e motivi è saltato tutto :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro