le canzoni di Tiesto, non sono fatte interamente da lui ma da lui ed un team di ingengeri e compositori. Non sono io a dirlo eh..... e dire che pensavo fosse risaputo..... E non dimentichiamo che si è creato anche un valido team di promoters,agenzie,labels, ecc.ecc.ecc.comunque Tiesto a mio parere è scemato da tempo anche come dj..... non è stato in grado di ripetersi e mantenere costantemente il livello dei suoi anni migliori diciamo dal 2000 al 2004....... pure le sue compilation che sono le cose migliori che abbia fatto e sono tra le cose migliori mai fatte, ha perso la qualità che aveva (ad esempio non mi si possono paragonare cose come l'ISOS1 o l'ISOS2 o MAGIK6 e 5 a cose tuttosommate mediocri come l'ISOS7 ad esempio.......). E nessuno che si è cagato il mio post in cui ho detto se qualcuno si era ascoltato l'ISO8 mixata da Richard Durand.....
Armin anche lui a mio parere è tutt'altro che eccezionale quando si tratta di andare a creare canzoni, sebbene molto più onesto di Tiesto ormai. Armin is the best per quello che fà a livello proprio di DJ, ed annessi e connessi, proprio a livello di relazione con gli altri dj, lo sbatti per avere le canzoni in esclusiva sul suo radioshow o sulle sue etichette....... e sopratutto è veramente onesto e simpatico, non sò se avete visto un pò di interviste che ha fatto a tanti altri dj all'occasione dell'ASOT450.