Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Venerdì ero ai Magazzini Generali per sentire Villalobos. Quando ha messo questo pezzo, ho temuto che i magazzini potessero crollare.

Una bomba sto pezzo:gab:

Il 19 a Milano c'è Nic Chagall from Cosmic gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
come già detto dagli altir purtroppo solo vale meno della metà di COsmic Gate, ma è comunque onesto, e la serata è fattibile, anche se cade male la data forse bò vedrò non sò.

Ah vi lascio un regalino.

Ma che è lo schifo che hai postato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella che dicevo io invece come si chiama? :morristend:
Chuckie vs. LMFAO - Let the bass kick in Miami bitch

come già detto dagli altir purtroppo solo vale meno della metà di COsmic Gate, ma è comunque onesto, e la serata è fattibile, anche se cade male la data forse bò vedrò non sò.
Ah vi lascio un regalino.

Eh...Stavolta son senza parole,davvero complimentoni, pezzo stupendo

A sto punto staseras posterò anch'io qualcosa, ora devo finire di ascoltare l'ennesimo Cdm coi remix di Move your body degli Eiffel 65 e il nuovo album di Gigi D'Agostino

eh ma tù colpisci sempre al cuore XD grandissimo.
Noi frequentatori di questo topic siamo puttosto onesti, eccetto Sanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzo ovviamente :rickds::rickds::rickds:

A sto punto staseras posterò anch'io qualcosa, ora devo finire di ascoltare l'ennesimo Cdm coi remix di Move your body degli Eiffel 65 e il nuovo album di Gigi D'Agostino
Sanca facci sognare [cit.]

Noi frequentatori di questo topic siamo puttosto onesti, eccetto Sanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzo ovviamente :rickds::rickds::rickds:
Zero storie ragazzi

http://www.webberdj.com/chc/2010/05/26/eiffel-65-move-your-body-golden-remixes

http://www.ibs.it/disco/8019256011045/gigi-d-agostino-1/ieri-oggi-mix.html

storia della musica!

Io mi tengo aggiornato un pò su tutti i generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;MHT-9T9lE1A]http://www.youtube.com/watch?v=MHT-9T9lE1A

Sono stato io ad aprire il topic, potrei (a tempo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) aggiungere al primo post i pezzi che hanno fatto la storia del genere (tipo Silence).

bravo l'idea è proprio quella... si poi chiaro non è che dobbiamo star quà a fare una genealogia della trance, giusto mettere quella dozzina di pezzi MASTERPIECE che così uno si fà un idea anche magari delle variabili dei sottogeneri...

bravo l'idea è proprio quella... si poi chiaro non è che dobbiamo star quà a fare una genealogia della trance, giusto mettere quella dozzina di pezzi MASTERPIECE che così uno si fà un idea anche magari delle variabili dei sottogeneri...
Tipo Southern Sun, Satellite e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro