Venerdì ero ai Magazzini Generali per sentire Villalobos. Quando ha messo questo pezzo, ho temuto che i magazzini potessero crollare.
Una bomba sto pezzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venerdì ero ai Magazzini Generali per sentire Villalobos. Quando ha messo questo pezzo, ho temuto che i magazzini potessero crollare.
come già detto dagli altir purtroppo solo vale meno della metà di COsmic Gate, ma è comunque onesto, e la serata è fattibile, anche se cade male la data forse bò vedrò non sò.Il 19 a Milano c'è Nic Chagall from Cosmic gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anke il defqon ;pDefqon 1 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma che è lo schifo che hai postato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chuckie vs. LMFAO - Let the bass kick in Miami bitchMa che è lo schifo che hai postato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella che dicevo io invece come si chiama? :morristend:
come già detto dagli altir purtroppo solo vale meno della metà di COsmic Gate, ma è comunque onesto, e la serata è fattibile, anche se cade male la data forse bò vedrò non sò.
Ah vi lascio un regalino.
Noi frequentatori di questo topic siamo puttosto onesti, eccetto Sanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeh ma tù colpisci sempre al cuore XD grandissimo.
Sanca facci sognare [cit.]A sto punto staseras posterò anch'io qualcosa, ora devo finire di ascoltare l'ennesimo Cdm coi remix di Move your body degli Eiffel 65 e il nuovo album di Gigi D'Agostino
Zero storie ragazziNoi frequentatori di questo topic siamo puttosto onesti, eccetto Sanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scherzo ovviamente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=mGF3Jqw7u9A
http://www.youtube.com/watch?v=WjHZRffUcNk
Niente di speciale :stema:
Sono stato io ad aprire il topic, potrei (a tempo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) aggiungere al primo post i pezzi che hanno fatto la storia del genere (tipo Silence).
Tipo Southern Sun, Satellite e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifbravo l'idea è proprio quella... si poi chiaro non è che dobbiamo star quà a fare una genealogia della trance, giusto mettere quella dozzina di pezzi MASTERPIECE che così uno si fà un idea anche magari delle variabili dei sottogeneri...
bravo mi hai già capito.Tipo Southern Sun, Satellite e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif