N
Narutia
just be già cielo.... provro con gli altri! grazie raga!Tiesto - Just beDash Berlin - The new daylight
poi vi faccio sapere ok?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
just be già cielo.... provro con gli altri! grazie raga!Tiesto - Just beDash Berlin - The new daylight
Bene, buon ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngjust be già cielo.... provro con gli altri! grazie raga!poi vi faccio sapere ok?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il bello è che è proprio in tedesco però si sa che non hai grandi gusti :sanca:Bella la prima, peccato per la lingua tedesca che fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArmin sta rischiando di fare come Tiesto...una volta al top, iniziare a fare pezzi commerciali per poi deludere tutti i fan.
Il fatto è che conosco bene la lingua tedesca, e non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl bello è che è proprio in tedesco però si sa che non hai grandi gusti :sanca:
:quoto:top bufala imo
dopo sta roba si puo' tranquillamente dire che dopo swedish house mafia e' nata la dutch trance mafia... l'armada .. anzi l'armafia!!!!!
tutti i suoi adepti dentro i 100
schifo piu' totale la cazacu... paga altri x fare i pezzi col suo nome ... suona cd pre registrati alle serate ... allora anche la hilton potrebbe tranquillamente stare nei 100
sied van riel che ha suonato OVUNQUE... si ritrova sotto sta spaccapannocchie...
sapone tedesco ( dash berlin ) lassu' e' eresia
uno come ottaviani fuori dai 100
unico che merita di stare nei 100 MERITATAMENTE e' arty ... un fenomeno come produttore ...
cmq sia tutti gli anni sta classifica fa parlare di se'.. e a loro solo questo importa
Hai scelto il topic più bello per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:quoto:ma anche Mat Zo merita
---------- Post added at 22:01:52 ---------- Previous post was at 21:57:12 ----------
:quoto:
ma anche Mat Zo merita, posizione 66 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 22:09:38 ---------- Previous post was at 22:01:52 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=6_ZgpLOGsWQ
http://www.youtube.com/watch?v=hMFSzb4qkv4
sono nuovo... cioè i miei primi post;p
mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTiesto - Just beDash Berlin - The new daylight
Sono una più bella dell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si si si si....soprattutto la prima mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif! (nn ricordo il titolo xò);pSono una più bella dell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
già derrezed uscita qualche settimana fa faceva ben sperare, la preview dell'album intero che ho ascoltato invece m'è sembrata un po' moscia ma d'altronde dovevano attenersi al contesto di un'ost quindi credo per loro fosse difficile azzardare di più.E qui i fan dei daft punk come me potranno ascoltare tutto il loro nuovo album (colonna sonora del film Tron Legacy) in uscita il 6 dicembre!
http://www.kcnv.net/2010/11/daft-punk-tron-legacy-ost-en-ecoute-integrale/