Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si si si si....soprattutto la prima mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif! (nn ricordo il titolo xò);p
Light?

devo dire che meritano anche gli album di :

Michael Cassette - Temporarity

Super8 & Tab - Empire

Sopratutto quest'ultimo merita veramente a mio parere........

till the sky falls down!
Ci credo, è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nel primo post (non so se l'hai notato) trovi oltre 100 pezzi che hanno fatto la storia della Trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci credo, è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNel primo post (non so se l'hai notato) trovi oltre 100 pezzi che hanno fatto la storia della Trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si si li ho visti...certe già sentite, certe super famose e certe ancora oscure x me... è da poco che ho cominciato ad ascoltare e amare questa musica! quindi piano piano comincerò ad intendermene anch'io...

PS azz si è proprio fantastica quella canzone....( alla mia donna dico che è la mia "musica da viaggio" ...quella che se chiudi gli occhi ti sembra di essere in un'altro mondo...e dove nn puoi far altro che alzare il volume!!!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sì quella traccia li di Bart credo proprio sia di technomachine.. che fine ha fatto nn lo so O_o spero nn sia finito a suonare minimal come molinaro.. cmq lo shock.. si tanta roba.. il 31, halloween me lo sono fatto li che c'era la crociata infernale e mi sono devastato.. zenith, zatox, art of fighter, marco may.. e poi nella sala remember facevano la remember domina!! spettacolo fidati
e ci credo, ***** quanto mi fai rodere dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ginger el kommander aaaa mi fai male!!!!!

si si li ho visti...certe già sentite, certe super famose e certe ancora oscure x me... è da poco che ho cominciato ad ascoltare e amare questa musica! quindi piano piano comincerò ad intendermene anch'io...PS azz si è proprio fantastica quella canzone....( alla mia donna dico che è la mia "musica da viaggio" ...quella che se chiudi gli occhi ti sembra di essere in un'altro mondo...e dove nn puoi far altro che alzare il volume!!!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

o no...;p

mi sembra veramente di estraniarmi dal resto del mondo!

il problema è quando sono in macchina che nn ho tutto sto tempo x farmi "il viaggio"...come minimo lo faccio nel cu*o della macchina che ho davanti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

11 Febbraio Paul Van Dyk @amnesia Milano
Che palle...sempre a Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non potrebbe suonare un po' più al centro dell'Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle...sempre a Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon potrebbe suonare un po' più al centro dell'Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è anche a Roma il giorno prima se non ricordo male! Comuqnue chi organizza questi eventi è l'Amnesia, che ha comunque sede a Milano, stasera io ci vado ma non è serata trance. Minimal

Comunque, From ASOT 484:

http://www.youtube.com/watch?v=F_gHiew7IAA&feature=fvst

non è propriamente l'Amnesia.

è Gianluca "Trancegate" che ha trovato nell'Amnesia un partner onesto.

in effetti nn è il piu comodo...xo un pensiero ce lo fò!

anche se poi nn saprei con chi mazzo andare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in effetti nn è il piu comodo...xo un pensiero ce lo fò!anche se poi nn saprei con chi mazzo andare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Guarda che ognitanto organizzano anche dei bus, ma per questo evento non credo.

Per curiosità che ne pensate di Do you dream?(album):lucatm:...
Il singolo è stupendo, l'album non l'ho ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Il singolo è stupendo, l'album non l'ho ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
comprato(extended mixes) mezz'ora fa su Beatport...lo sto ascoltando adesso ed è stupendo, un super album!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro