Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su 20 canzoni 16 sono cantate... fosse onesto e ammettesse che la trance non gli piace + e che come tiesto vuole cercare di conquistare piu' pubblico possibile
fateci caso anche quando deve scorreggiare apre un poll armin... cosi' sa sempre quello che vuole la gente ... che come dice Ctekcop non capisce na ceppa... se negli ultimi anni la trance e' cambiata e solo colpa sua e della armafia ( no armada )

detto cio'... fanculo armin e auguri a tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè ma secondo me stai esagerando, una canzone cantata non vuol dire che sia brutta, anzi io le apprezzo di più, perchè non venirmi a dire che "On a good Day" sia un pezzo non onesto.

ovviamente... c'e' cantato e cantato... faithless.... ma x favore daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il remix di Tiesto di Tweak your nipple è l' unica canzone che mi piace dei faithless..le altre :chepalle:

ovviamente... c'e' cantato e cantato... faithless.... ma x favore daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
HAI preso in pieno quelle che proprio ho disprezzato. concordo anche io su un MA DAI, MA COME SI FA, CI VOGLIONO DELLE TARE MENTALI EXTRA per andare a mettere quelle due bruttissime canzoni una peggio dell'altra tra l'altra.

Qualcuno va a Civitanova per il Capodanno? Io sono intenzionato
Io ci abito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il 31 sono a Stoccolma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se arrivi il 30 ci possiamo incontrare.

Sono ignorantissimo sulla musica elettronica (ho ascoltato solo i subsonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Cosa mi consigliate per iniziare?

io vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Conosci un po' il posto?

Io ci abito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò il 31 sono a Stoccolma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se arrivi il 30 ci possiamo incontrare.
Arrivo il 31 primo pomeriggio!!

Conosci un po' il posto?
Arrivo il 31 primo pomeriggio!!
Fanno la festa dove normalmente ci sono le fiere, quindi complessivamente è una festa piuttosto grossa.

Io parto stanotte...quindi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Posta qualche foto...magari esce fuori qualcuno che conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanno la festa dove normalmente ci sono le fiere, quindi complessivamente è una festa piuttosto grossa.Io parto stanotte...quindi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Posta qualche foto...magari esce fuori qualcuno che conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è sul lungomare giusto? Perchè io non sono mai stato a Civitanova, abito a Novara quindi andiamo lì in due completamente allo sbaraglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

domani mi distruggo!!!!
Saremo in due! La mia faccia è quella che vedi nell'avatar quindi se mi riconosci chiamami!

Saremo in due! La mia faccia è quella che vedi nell'avatar quindi se mi riconosci chiamami!
guarda io salgo con manuel e penso che staro' con lui durante la serata quindi mi sa che fai prima te ad andare da lui e chiedere chi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ... lo avverto prima cosi non gli prende un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma è sul lungomare giusto? Perchè io non sono mai stato a Civitanova, abito a Novara quindi andiamo lì in due completamente allo sbaraglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' sul lungomare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiedi dell'Ente Fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro