Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hell yeah
fonti anonime mi danno Emma Hewitt certa ad Aprile a Milano.

Qualcuno però dovrà suonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 16/4 a Busnago se non ho capito male! La affiancheranno due dj ma sarà lei la Guest Star da quanto ho capito, comunque:

Raga ci sono altri gruppi che "suonano" trance simile agli Infected Mushroom?

Ho sentito Heavyweight e ne sono rimasto innamorato nonostante non sia proprio il mio genere... se non gruppi allora pezzi con questo carattere "dolce" e non martellante.

grazie :morris82:

http://www.youtube.com/watch?v=QXjNB43WRBk

Raga ci sono altri gruppi che "suonano" trance simile agli Infected Mushroom? Ho sentito Heavyweight e ne sono rimasto innamorato nonostante non sia proprio il mio genere... se non gruppi allora pezzi con questo carattere "dolce" e non martellante.

grazie :morris82:
Se ti piacciono sonorità più dolci devi assolutamente sentire l'album Sirens of the sea - Oceanlab

Comunque:

http://www.youtube.com/watch?v=37Fqj5yGeuc

Se ti piacciono sonorità più dolci devi assolutamente sentire l'album Sirens of the sea - Oceanlab
(...)
Sto ascoltando qualcosa, non male... molto dolce come suono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Paul Webster a marzo sarà a Civitanova...a breve si saprà la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi consiglio questo singolo dei Datura targato 2002 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: ... molto bella ma penso che si disponga più nella progressive house più che nella trance...

Il 19 Marzo a Potenza Picena al Baxster ci saranno Indecent Noise e Paul Webster...ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

8 APRILE @AMNESIA Milano, Gareth Emery e Markus Schulz! Imperdibili!
Le grandi serate le fanno tutte a Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le grandi serate le fanno tutte a Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
COSA COSA COSA COSA COSA COSA COAS

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO

Io Sono già là !

COSA COSA COSA COSA COSA COSA COAS
MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO

Io Sono già là !
Io sto a 500 Km...troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto a 500 Km...troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non importa. Ho visto oggi che sono 21 €.

Confermo che io sono già là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

altri ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro