Ufficiale House of the Dragon | Terza stagione in corso | HBO Max SPOILER=BAN!!!!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Questo topic ha solo 30 pagine, mentre il topic di quella robaccia della serie live action di One Piece ne ha sessanta in più...

non ne capisco il senso ma va be :asd:

secondo me molto deriva dal fatto che, non è che alla gente piaccia piu quella su one piece che questa, ma semplicemente più persone hanno netflix rispetto a sky/nowtv quindi magari questa la vede meno gente ma non vuol dire che sia meno bella

Ancora due settomane… :sadfrog:

È come il 90% degli utenti console che gioca fornite, fifa e cod.

L'esplosione delle piattaforme streaming ha portato una marea di nuovi utenti che però fruiscono in maniera parziale del medium, catturati della mediocrità che imperversa. Le serie tv di qualità richiedono una maturità (nella conoscenza del medium) che tutti questi nuovi utenti non hanno o non interessa loro avere.
Sostanzialmente il 90% di chi scrive in questa sezione è un "casual" delle serie tv.

L'esplosione delle piattaforme streaming ha portato una marea di nuovi utenti che però fruiscono in maniera parziale del medium, catturati della mediocrità che imperversa. Le serie tv di qualità richiedono una maturità (nella conoscenza del medium) che tutti questi nuovi utenti non hanno o non interessa loro avere.
Sostanzialmente il 90% di chi scrive in questa sezione è un "casual" delle serie tv.
Grazie per le info
Vinho Sommelier GIF by Porta Dos Fundos

ma che caz :sard:

dal commento che hai scritto pensavo avessi 50 anni e invece mi sa che sei soltanto spocchioso senza sapere niente degli altri utenti :sowhat:

non ti offendere, ma probabilmente quando ho guardato la prima serie tv tu andavi ancora alle elementari :shrek:

Chissà, forse il live action che pareva impossibile del manga più famoso del mondo suscita leggermente più interesse e chiacchiera del prequel spinoff di una serie finita nell’astio generale :asd:

Calmini la serie e bellissima e i PG sono tutti sul pezzo :bruniii:

ma che caz :sard:

dal commento che hai scritto pensavo avessi 50 anni e invece mi sa che sei soltanto spocchioso senza sapere niente degli altri utenti :sowhat:

non ti offendere, ma probabilmente quando ho guardato la prima serie tv tu andavi ancora alle elementari :shrek:
A parte il fatto che non mi riferivo a qualcuno in particolare quindi non capisco perchè ti sei sentito preso in causa.
La mia non è spocchia, è semplicemente analisi.

Non sto offendendo nessuno... è un dato di fatto che siamo sommersi da serie tv, che queste siano di qualità tendenzialmente molto, molto, molto bassa e che siano viste da chiunque a mò di passatempo (binge watching, inizio e non finisco, guardo perchè non ho di meglio da fare etc).

House of dragon è pure un'eccezione, perché nonostante sia meno commentata di altre serie o film (personalmente) indecenti gode comunque di un topic più che vivo.

Il mio pensiero era sulla situazione più in generale.

La serie su One Piece è un caso particolare, che non possiamo paragonare a nient'altro. Possiamo definirla un'anomalia :asd: Non va presa in considerazione.

House of the Dragon ha macinato buonissimi numeri per questa sezione.
E non è nemmeno distribuita da un servizio di punta qua in Italia, specialmente tra i giovani.

A parte il fatto che non mi riferivo a qualcuno in particolare quindi non capisco perchè ti sei sentito preso in causa.
La mia non è spocchia, è semplicemente analisi.

Non sto offendendo nessuno... è un dato di fatto che siamo sommersi da serie tv, che queste siano di qualità tendenzialmente molto, molto, molto bassa e che siano viste da chiunque a mò di passatempo (binge watching, inizio e non finisco, guardo perchè non ho di meglio da fare etc).

House of dragon è pure un'eccezione, perché nonostante sia meno commentata di altre serie o film (personalmente) indecenti gode comunque di un topic più che vivo.

Il mio pensiero era sulla situazione più in generale.

ma io la penso come te sul livello attuale generale dove viene preferito un prodotto come la casa di carta (per fare un esempio) rispetto a magari un altro qualitativamente nettamente migliore

infatti il mio parere lo avevo già scritto, secondo me "colpa" di netflix perchè netflix ce l'hanno praticamente tutti mentre sky/nowtv per dire, o ancora di più apple tv, hanno una platea più ristretta quindi ci sta che un prodotto mandato in onda su netflix abbia più clamore mediatico di uno messo su un'altra piattaforma

il fatto è che non puoi scrivere che "il 90% di chi scrive in questa sezione è un "casual" delle serie tv" perchè in quel caso vi rientriamo praticamente tutti presi in causa quindi mi sono sentito di doverti rispondere :asd:

ma io la penso come te sul livello attuale generale dove viene preferito un prodotto come la casa di carta (per fare un esempio) rispetto a magari un altro qualitativamente nettamente migliore

infatti il mio parere lo avevo già scritto, secondo me "colpa" di netflix perchè netflix ce l'hanno praticamente tutti mentre sky/nowtv per dire, o ancora di più apple tv, hanno una platea più ristretta quindi ci sta che un prodotto mandato in onda su netflix abbia più clamore mediatico di uno messo su un'altra piattaforma

il fatto è che non puoi scrivere che "il 90% di chi scrive in questa sezione è un "casual" delle serie tv" perchè in quel caso vi rientriamo praticamente tutti presi in causa quindi mi sono sentito di doverti rispondere :asd:
Beh non sono uno statistico, 90% è una cifra buttata lì per dire la stragrande maggioranza.
Se dico che sei un "casual" delle serie tv (termine che preciso mi fa schifo ma giusto per far capire il concetto) e ti offendi, probabilmente significa che non ti ritieni tale e non lo sei.

Quando dico però che la stragrande maggioranza di chi guarda serie tv in sezione si accontenta di prodotti mediocri però è purtroppo vero, basti vedere le discussioni (che comunque ci sono anche riguardo a serie tv buone/ottime, come in questo caso).

Beh non sono uno statistico, 90% è una cifra buttata lì per dire la stragrande maggioranza.
Se dico che sei un "casual" delle serie tv (termine che preciso mi fa schifo ma giusto per far capire il concetto) e ti offendi, probabilmente significa che non ti ritieni tale e non lo sei.

Quando dico però che la stragrande maggioranza di chi guarda serie tv in sezione si accontenta di prodotti mediocri però è purtroppo vero, basti vedere le discussioni (che comunque ci sono anche riguardo a serie tv buone/ottime, come in questo caso).

sicuramente, questo soprattutto perchè ormai la gente guarda il prodotto piu venduto e commercializzato, piuttosto che magari andarsele a cercare le serie tv interessanti e questa cosa l'ho riscoperta soprattutto guardano le miniserie, serie di cui in pochi parlano e sono poco pubblicizzate (tranne rari casi)

Però se ritieni House of the Dragon una serie valida, allora il tuo discorso non regge dal momento che sta dietro solamente a "Rings of Power", "The Last of Us" e "One Piece" in quanto a pagine di discussioni.
E tutte e 3 hanno delle fanbase enormi, specialmente in un forum di videogiochi.

Cast curioso

Hug Matello me lo immaginavo decisamente più giovane e in forma, una sorte di Gendry per intenderci. Il fatto che qui abbia una moglie e una figlia mi f apensare che il personaggio verrà reso più simpatetico.

Sharako Lohare come donna ?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro