Ufficiale House of the Dragon | Terza stagione in corso | HBO Max SPOILER=BAN!!!!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
È come il 90% degli utenti console che gioca fornite, fifa e cod.

L'esplosione delle piattaforme streaming ha portato una marea di nuovi utenti che però fruiscono in maniera parziale del medium, catturati della mediocrità che imperversa. Le serie tv di qualità richiedono una maturità (nella conoscenza del medium) che tutti questi nuovi utenti non hanno o non interessa loro avere.
Sostanzialmente il 90% di chi scrive in questa sezione è un "casual" delle serie tv.

Allora

L'esplosione delle piattaforme streaming ha portato una marea di nuovi utenti che però fruiscono in maniera parziale del medium, catturati della mediocrità che imperversa.
Vero, come The Witcher o Wheel of Time.

Le serie tv di qualità richiedono una maturità (nella conoscenza del medium) che tutti questi nuovi utenti non hanno o non interessa loro avere.
Presente, penso di averla.

Sostanzialmente il 90% di chi scrive in questa sezione è un "casual" delle serie tv.
Non totalmente d'accordo, ma comprendo.

Sarà bello discutere, se ci sarà occasione, HoD è una serie veramente tanto bella per come è scritta, HBO unica e vera garanzia.

quando gabbo arriva questa sera :galliani4:

L'episodio si trova già su On Demand comunque, sia in originale che doppiato.

Io l'ho visto, e devo dire che il finale mi ha lasciato perplesso, ed è un peccato perchè
Sangue e Formaggio aveva tutte le carte in regola per essere una bella scena, ma la resa è stata meh

L'episodio si trova già su On Demand comunque, sia in originale che doppiato.

sisi lo so, ma sono a lavoro :urlo:

mamma mia, avevo dimenticato che se quoti puoi tranquillamente leggere lo spoiler :facepalm:

ho dovuto cancellare la frase alla velocità della luce e credo di essermi salvato per un pelo :campione:

Vista la prima della seconda stagione. Bella.
Hype.

Comunque

Aegon caratterizzato benissimo, praticamente una versione di Joffrey più matura.

Le scelte di casting di

Allyn e Hugh invece mi lasciano perplesso. Avrei preferito due attori più giovani.

Me la conservo per questa sera appena torno a casa. Hype cazzo :dajee:

Sta sera dopo cena inizio il rewatchone.

vista ieri sera, beh che dire se non: :allegri:

iniziamo direi molto ma molto bene, devo dire che a differenza di GoT qui in qualsiasi puntata succede sempre qualcosa di rilevante

Comunque,
la mancanza di Maelor
potrebbe anche essere un modo per rendere le cose più complesse per i Verdi.

Nel senso che ora che
Jaeherys è morto, l'erede dovrebbe diventare Aemond e questo lo renderebbe ancora più instabile di quanto sia, e cosi si crerebbe un parallelismo con il padre ( re con solo una figlia femmina rimasta, fratello pericoloso come unico erede ecc).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro