- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,010
Guardalo come canta fiero. Oggi ne fa 3Almeno il prossimo anno deve restare, fare 15 gol e andare a spalmare di merda la maniglia dello sportello della macchina del fantino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardalo come canta fiero. Oggi ne fa 3Almeno il prossimo anno deve restare, fare 15 gol e andare a spalmare di merda la maniglia dello sportello della macchina del fantino
Ci riusciamo pure io e teGuardalo come canta fiero. Oggi ne fa 3
Io dopo il primo scatto ho bisogno della bombola d'ossigeno.Ci riusciamo pure io e te

Bada che bocce
:well:
Stadi con design, infrastrutture e tecnologie incredibili, non esiste niente di paragonabile. E la cosa assurda che tra i tanti stadi c'è ne sono moltissimi ancora più belli che però non sono stati scelti, magari per la posizione (troppo lontani da aeroporti) o per altri motivi. E tutto questo non è stato realizzato per fare bella figura al mondiale spendendo capitali quanto un PIL di una nazione ma era già tutto bello che pronto, al massimo gli americani hanno cambiato solo il manto erboso.Vuoi dire che è ai caramba?Quella brasiliana è Ai.
Comunque questi mondiali stanno dimostrando una cosa, a livello di stadi gli Stati Uniti stanno 100 anni avanti a tutto il mondo, confronto in Italia sono 1000 anni avanti.Stadi con design, infrastrutture e tecnologie incredibili, non esiste niente di paragonabile. E la cosa assurda che tra i tanti stadi c'è ne sono moltissimi ancora più belli che però non sono stati scelti, magari per la posizione (troppo lontani da aeroporti) o per altri motivi. E tutto questo non è stato realizzato per fare bella figura al mondiale spendendo capitali quanto un PIL di una nazione ma era già tutto bello che pronto, al massimo gli americani hanno cambiato solo il manto erboso.
Vuoi dire che è ai caramba?
This video supposedly depicting Brazil fans at the 2026 World Cup is not real but AI-generated.It is identified as generated with OpenAI tools, has an embedded SynthID watermark and is identified as AI by AI detection platforms.

Da quello che ho letto si.
E' una tendenza ora di ricreare un sacco di figa e metterla nel pubblico delle partite.
Tipo cosi. Questa è 100% Ai.
Alla giapponese non ha messo le tettone, però